Ideato dalla Provincia Sacro Cuore della Congregazione dei Servi della Carità – Opera Don Guanella, e realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Meroni comunicare e l’associazione Iubilantes, www.suipassididonguanella.org si configura come una risorsa online completa ed esauriente, in grado di fornire al pellegrino o al turista occasionale tutte le informazioni necessarie per pianificare il proprio tragitto alla scoperta dei luoghi di vita di Don Luigi Guanella. I 28 “punti guanelliani” disseminati tra i monti e le valli delle province di Como e di Sondrio compongono un piccolo “Cammino di Santiago”, lungo un percorso di 142 km che congiunge Campodolcino (Sondrio) a Como. Oltre a ottenere utili dati in tempo reale sui “punti guanelliani” e sul percorso l’utente ha la possibilità di stampare una guida personalizzata da portare con sé, oppure esportare il percorso per caricarlo su smartphone o GPS portatili.
Aree Tematiche
31 agosto 2012
Online suipassididonguanella.org, portale web per ripercorrere i luoghi della vita di San Luigi Guanella
Etichette:
Como,
COMUNICAZIONE,
INTERNET,
Opera Don Guanella,
Percorsi Guanelliani,
Sondrio,
Sui passi di Don Guanella
29 agosto 2012
Mitac Europe annuncia a EuroBike 2012 la nuova serie di ciclocomputer GPS, Mio Cyclo 100

Etichette:
bicicletta,
ciclismo,
EuroBike 2012,
GPS,
Mio Cyclo 100,
Mio Cyclo 105,
Mio Cyclo 105 H,
Mio Cyclo 105 HC
1 agosto 2012
suipassididonguanella.org, il sito per pellegrini e turisti alla scoperta dei luoghi di vita, da Sondrio a Como, di San Luigi Guanella
È online www.suipassididonguanella.org, il portale web del progetto “Sui Passi di Don Luigi Guanella”, ideato dalla Provincia Sacro Cuore della Congregazione dei Servi della Carità – Opera Don Guanella, per far conoscere i luoghi in cui ha operato Don Luigi Guanella, proclamato Santo da Benedetto XVI il 23 ottobre 2011, e realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Meroni comunicare e l’associazione Iubilantes. Il sito si configura come una risorsa online completa ed esauriente, in grado di fornire al pellegrino o al turista occasionale, tutte le informazioni necessarie per pianificare il proprio tragitto lungo i 28 “punti guanelliani” disseminati tra i monti e le valli delle province di Como e di Sondrio. Un piccolo “Cammino di Santiago”, lungo un percorso di 142 km che congiunge Campodolcino (Sondrio) a Como. Oltre a ottenere utili dati in tempo reale sui “punti guanelliani” e sul percorso (come il tipo di fondo, il grado di pericolosità, l’altimetria) l’utente ha la possibilità di stampare una guida personalizzata da portare con sé, oppure esportare il percorso per caricarlo su smartphone o GPS portatili.
Etichette:
COMUNICAZIONE,
Opera Don Guanella,
OUTDOOR,
Percorsi Guanelliani,
Sui passi di Don Guanella
Iscriviti a:
Post (Atom)