17 giugno 2010

Con i nuovi navigatori Spirit di Mio Technology la partenza è sempre intelligente

L’estate è ormai alle porte e si avvicina il momento della partenza per le vacanze. Per godersi il viaggio e non rischiare di rovinarlo sbagliando uscita, incappando in ingorghi chilometrici o incorrendo in multe salate, ci sono i nuovi navigatori Mio Spirit 475 e Mio Spirit 575 di Mio Technology, con svincoli in 3D, TMC Infoblu con abbonamento lifetime e database dei Tutor autostradali gratuito.


Code chilometriche impreviste, svincoli ad alto coefficiente di errore, il rischio di multe salate e conseguente decurtazione dei punti della patente: spesso la partenza per le vacanze può trasformarsi in un vero incubo.
Per evitarlo Mio Technology - leader nella tecnologia GPS - presenta i suoi nuovi navigatori Mio Spirit 475 e Mio Spirit 575 che, grazie alle tante funzioni avanzate di navigazione, rendono la guida più facile e sicura. E la partenza sempre intelligente.
Guida in pieno relax con svincoli in 3D, assistente di corsia e Text-to-Speech
Mio Spirit 475 e Mio Spirit 575 - rispettivamente con display da 4.3” e da 4.7” - grazie alla visualizzazione degli svincoli in 3D e all’assistente di corsia, permettono di districarsi facilmente anche nei raccordi autostradali più complicati, riducendo al minimo i rischi di sbagliare la corsia d’uscita. Anche la funzione Text-to-Speech, con l’indicazione vocale dei nomi delle vie, migliora l’orientamento, contribuendo a una guida più sicura.

Addio code e ingorghi con l’abbonamento lifetime a TMC Infoblu
Per evitare cantieri, code e deviazioni, Mio Spirit 475 e Mio Spirit 575 integrano un abbonamento lifetime al servizio di informazioni sul traffico Infoblu, l'unico a fornire informazioni sul traffico e sulla viabilità in real time e su tutto il territorio italiano: oltre 7.000 km di autostrade e tangenziali e 43.000 km di superstrade, statali e regionali. Per arrivare prima a destinazione e ridurre lo stress di guida.

Evita multe e salva i punti della patente con il database Tutor gratuito per 3 anni
Mio Spirit 475 e Mio Spirit 575, oltre alle segnalazioni delle postazioni autovelox, integrano anche un abbonamento gratuito, e della validità di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza. In questo modo si potrà regolare la propria velocità di crociera per non incorrere in sanzioni.

Prezzi
- Mio Spirit 475 - Mappe Europe occidentale - TMC Infoblu: 149,99€
- Mio Spirit 475 - Mappe Full Europe ‐ TMC Infoblu: 169,99€
- Mio Spirit 575 - Mappe Full Europe ‐ TMC Infoblu: 199,99€


Per info: www.mio.com

Nessun commento:

Posta un commento