10 maggio 2011

“Pizza-Party 30 e lode” il Pesce Vela festeggia il suo 30° compleanno con una festa speciale per grandi e piccini.

Il ristorante-pizzeria "Al Pesce Vela" di Albese con Cassano (Como) celebra con successo 30 anni di ininterrotta attività e li festeggia Venerdì 13 maggio con "Pizza-Party 30 e lode", una grande festa a partire dalle ore 19.00, con ricco buffet, pizza gratis per tutti e una taglio finale della torta di 30 piani. Nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, si svolgerà anche il 1° GiocoPizza organizzato in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli APES e dedicato a tutti i bambini che vorranno cimentarsi a fare la pizza, all’insegna della tradizione e dell’allegria.


Il ristorante-pizzeria "Al Pesce Vela" di Albese con Cassano (Como), fondato dal patron Generoso Ferrara nell'ormai lontano 1981, taglia quest'anno il prestigioso traguardo dei 30 anni di ininterrotta attività.
30 anni vissuti sempre all'insegna della pizza e delle tante gustose specialità della cucina mediterranea e della costiera amalfitana, costellati di premi e riconoscimenti, e con tante iniziative organizzate, come il “Torneo dei Mangiatori di Peperoncino”, un appuntamento fisso, da oltre 23 anni, per gli stomaci più temerari d'Italia.
Per festeggiare questo anniversario il "Pesce Vela" organizza, per tutti gli amici e clienti, il “Pizza-Party 30 e lode” che si terrà nella sede del locale - ad Albese con Cassano (CO) in via Roma 130 - proprio il giorno del 30° compleanno, venerdì 13 Maggio 2011 a partire dalle ore 19.00.
Una grande festa aperta al pubblico per ringraziare l'intero staff del "Pesce Vela" e tutti coloro - tra clienti, amici e giornalisti - che in questi anni hanno scelto il ristorante-pizzeria di Albese per la simpatia delle persone e la qualità della sua cucina.
La festa di compleanno del Pesce Vela inizierà già al pomeriggio, a partire dalle 16.00, quando avrà luogo il “1° GiocoPizza” organizzato in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli APES e dedicato a tutti i bambini, figli di clienti e amici del Pesce Vela, che vorranno provare a cimentarsi nella nobile arte del pizzaiolo (la partecipazione è libera).
“In 30 anni di attività – commenta il patron Generoso Ferrara - ho preparato pizze, pranzi e cene per tanti amici e clienti che ho visto crescere insieme alle loro famiglie e ancora oggi, a distanza di tanti anni, lo continuo a fare anche per i loro figli e di questo ne vado orgoglioso. Voglio festeggiare i primi 30 anni del Pesce Vela con la nuova generazione, e trasmettere a loro l’entusiasmo e la passione per questo mestiere che mi ha dato tante soddisfazioni e che rappresenta l’Italia in tutto il mondo. La pizza questa volta la prepareranno i bambini per i loro genitori, condividendo tutti insieme anche un momento di creatività e allegria”.
Nel corso della serata, tra un brindisi e l’altro, si potrà gustare il buffet offerto a base di tante specialità e le famose pizze del "Pesce Vela", perfetto mix di tradizione, qualità e fantasia. Al termine del party ci sarà anche il tradizionale rito del taglio della torta: per l'occasione è stata fatta appositamente preparare, dalla prestigiosa pasticceria ‘De Riso’ di Minori (SA), una grande torta di 30 piani: uno per ogni anno di attività del "Pesce Vela".
Buon compleanno Pesce Vela e buon “Pizza-Party 30 e lode” a tutti.

Per ulteriori informazioni: "Al Pesce Vela", tel. 031/426129, www.pescevela.it

Nessun commento:

Posta un commento