8 luglio 2011

AdermaLocatelli Group a Made Expo 2011

AdermaLocatelli Group parteciperà alla prossima edizione di Made Expo 2011, la fiera internazionale dell’architettura e dell’edilizia che si terrà presso la Fiera di Milano-Rho dal 5 all’8 ottobre 2011 (Pad. 10 - Stand L28 H31).


AdermaLocatelli Group, gruppo con sede a Turate (Como) che opera nel campo dell’edilizia e dell’architettura, parteciperà alla prossima e quarta edizione di Made Expo 2011, che si terrà presso la Fiera di Milano-Rho dal 5 all’8 ottobre 2011 (Pad. 10 - Stand L28 H31).
In occasione di Made Expo 2011 sarà presentato ufficialmente AdermaLocatelli Group, la nuova entità aziendale nata all’inizio del 2011 per raccogliere le competenze e le unicità delle tre società esistenti, GL Locatelli, Aderma e Artemis, all’interno di un’identità più ampia e aperta a ogni possibile sviluppo di business futuro: un solo interlocutore molto competente per dare risposte strutturali, architettoniche e tecnologiche.
Alla rassegna verranno presentate le novità dell’articolata offerta di servizi e prodotti per l’architettura e l’edilizia delle tre aziende del Gruppo: GL Locatelli, specializzata da oltre quarant’anni in soluzioni su misura nel campo dei sistemi di ancoraggio per l’edilizia; Aderma, leader nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di rivestimenti per l’edilizia, facciate ventilate e sistemi di accesso; Artemis, spin-off di ricerca universitaria che offre servizi di diagnostica edile non invasiva.

AdermaLocatelli Group @ Made Expo 2011 - (Pad. 10 - Stand L28 H31)
Per info: www.adermalocatelli.it


AdermaLocatelli Group (www.adermalocatelli.it) opera nel campo dell’edilizia, fornendo soluzioni in grado di rispondere alle sfide di sostenibilità, sicurezza, affidabilità che attendono chi opera in questo settore. L’impegno costante nel campo della ricerca e le risorse investite nell’innovazione tecnologica, sono il segnale di uno slancio positivo verso un futuro in cui gli aspetti estetici, quelli inerenti alla sicurezza e quelli legati all’efficienza energetica degli edifici, possano trovare piena compatibilità. Grazie alle risorse specializzate interne alla propria struttura e alle aziende che ne fanno parte, e attraverso la collaborazione con partner fidati, AdermaLocatelli Group è in grado di gestire tutti processi di lavorazione, garantendo la massima qualità dei propri prodotti e dei propri servizi. La serietà delle persone che ne fanno parte e una storia aziendale quarantennale, sono la garanzia migliore della solidità e dell’affidabilità del Gruppo, riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Fanno parte del Gruppo le aziende GL Locatelli, specializzata nel fornire soluzioni su misura nel campo dei sistemi di ancoraggio per l’edilizia (www.gllocatelli.it); Aderma, che offre servizi globali per la progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di facciate e rivestimenti per l’edilizia (www.adermasrl.it) e Artemis, spin-off di ricerca universitaria che offre servizi di diagnostica edile non invasiva (www.artemis-srl.it). Per info: www.adermalocatelli.it

Nessun commento:

Posta un commento