16 ottobre 2012

MiTAC Europe lancia in Italia i nuovi ciclocomputer GPS Mio Cyclo 100

È disponibile sul mercato italiano la nuova serie Mio Cyclo 100, una nuova gamma di ciclocomputer compatti, che comprende 4 diversi modelli: Mio Cyclo 100, Mio Cyclo 105, Mio Cyclo 105 H e Mio Cyclo 105 HC. Con il lancio di questa nuova serie, che si aggiunge alla gamma di navigatori satellitari per bicicletta Mio Cyclo 300, MiTAC conferma la volontà di essere protagonista nel mercato del ciclismo, offrendo un dispositivo che, grazie alle numerose funzioni e alla semplicità d’uso, diventa un compagno ideale per l’allenamento di tutti i giorni del ciclista sportivo.

MiTAC Europe annuncia il lancio sul mercato italiano della nuova serie Mio Cyclo 100 che comprende 4 nuovi ciclocomputer GPS, dal design compatto ed elegante: Mio Cyclo 100, Mio Cyclo 105, Mio Cyclo 105 H e Mio Cyclo 105 HC. I nuovi prodotti si aggiungono ai navigatori satellitari per biciletta Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC, completando la gamma Mio di dispositivi GPS per gli appassionati di ciclismo.

«Dopo il successo del lancio della gamma Mio Cyclo 300 lo scorso maggio, siamo orgogliosi di lanciare una nuova serie di ciclocomputer per tutti i ciclisti sportivi che desiderano tenere traccia delle proprie performance – afferma Piet Deschuymer, Vice-President Sales & Marketing MiTAC Europe – Con la nuova serie Mio Cyclo 100, Mio intende proseguire il proprio impegno nel mercato ciclistico, offrendo un ventaglio completo di prodotti che si adattano alle necessità di tutti i tipi di ciclisti, dai semplici appassionati agli sportivi più esigenti: che l’utente cerchi un sistema di navigazione avanzato o semplicemente un ciclocomputer facile da usare, noi abbiamo il prodotto ideale da offrirgli».

SERIE MIO CYCLO 100
Mio Cyclo 100 è un elegante e compatto ciclocomputer che registra tempo, velocità, distanza, altezza, consumi calorici e tracciati attraverso il GPS integrato. Pronto all’uso, può essere montato su qualsiasi bicicletta in modalità landscape o portrait, ed è equipaggiato con uno schermo antiriflesso da 1.8”, struttura del menu semplice e intuitiva e dashboard personalizzabile.
Il case resistente e waterproof (IPX7) combinato con un’autonomia delle batterie fino a 18 ore, rende il Mio Cyclo 100 un dispositivo perfetto in qualsiasi condizione meteorologica e su qualsiasi percorso.

Mio Cyclo 100 è un partner per l’allenamento personale, e permette all’utente sportivo di sfidare se stesso per migliorare le proprie performance. Dopo aver corso o essersi allenati, è facile analizzare i tracciati registrati e le proprie prestazioni, e condividerle online attraverso il software Mio Share, la stessa applicazione utilizzata anche per la gamma Mio Cyclo 300. Mio Share è anche il punto di riferimento per gestire il proprio dispositivo: salvare dati, gestire la cronologia dei percorsi, analizzare le performance e condividerle online, scaricare le più recenti informazioni di prodotto e gli aggiornamenti software.

SERIE MIO CYCLO 105
Rispetto alla serie Mio Cyclo 100, la serie Mio Cyclo 105 - composta da tre diversi modelli – è

equipaggiata con accessori aggiuntivi per la misurazione delle performance e della stato di forma

Il Mio Cyclo 105 include un sensore ANT+ integrato ed è compatibile con qualsiasi misuratore di potenza, così che l’utente possa facilmente monitorare le proprie prestazioni. Il Mio Cyclo 105 H è lo stesso prodotto, ma include anche un cardiofrequenzimentro wireless, mentre il Mio Cyclo 105 HC offre un pacchetto completo con tutti gli accessori: cardiofrequenzimentro wireless e sensori ruota per la misurazione di velocità e cadenza.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Caratteristiche serie Mio Cyclo 100
  • Ciclocomputer – registra tempo, velocità, calorie bruciate, distanze, posizione e molto altro.
  • Facile da usare – design compatto, pronto all’uso, facilmente montabile sulla bicicletta sia un modalità landscape sia in modalità portrait.
  • Dashboard personalizzabile – l’utente può impostare i settaggi per adattare la dashboard alle proprie preferenze.
  • Partner per l’allenamento personale – sfida l’utente per migliorare le sue performance.
  • Mio Share, applicazione desktop – un tool facile per gestire facilmente il dispositivo, analizzare le tracce GPS registrate e condividere le esperienze online.
  • Batteria ricaricabile a lunga durata – fino a 18 ore di autonomia.

Caratteristiche aggiuntive serie Mio Cyclo 105
  • Mio Cyclo 105 – include sensore ANT+ compatibile con ogni misuratore di potenza.
  • Mio Cyclo 105 H – include sensore ANT+ compatibile con ogni misuratore di potenza e cardiofrequenzimetro wireless.
  • Mio Cyclo 105 HC – include sensore ANT+ compatibile con ogni misuratore di potenza, cardiofrequenzimetro wireless e sensori ruota cadenza e velocità.

DISPONIBILITÀ E PREZZI AL PUBBLICO
La nuova serie Mio Cyclo 100 sarà disponibile da ottobre 2012 nei migliori negozi specializzati in prodotti per il ciclismo e la bicicletta, ai seguenti prezzi:
  • Mio Cyclo 100: 139,99 € (IVA incl)
  • Mio Cyclo 105: 169,99 € (IVA incl)
  • Mio Cyclo 105 H: 209,99 € (IVA incl)
  • Mio Cyclo 105 HC: 239,99 € (IVA incl)

Per info e punti vendita:
www.mio.com/cyclo

Segui tutti gli aggiornamenti su Mio Cyclo anche su:
www.facebook.com/MioTechnologyItalia
www.twitter.com/MioTechnologyIT

Nessun commento:

Posta un commento