11 giugno 2014

PhaseTech apre le porte del suo Centro di Formazione ai protagonisti della Medicina Estetica Odontoiatrica

Medici Dentisti e Odontoiatri sono invitati ai seminari gratuiti di introduzione alla Medicina Estetica Odontoiatrica, organizzati da PhaseTech, per conoscere le più moderne biotecnologie e tecniche mininvasive per l’estetica del sorriso e la cura degli inestetismi della zona periorale. Gli incontri si tengono mensilmente presso il Centro Formativo di PhaseTech a Curnasco di Treviolo (Bergamo).


(Curnasco di Treviolo, Bergamo) - PhaseTech, azienda promotrice della sinergia tra Medicina Estetica e Odontoiatria, organizza seminari gratuiti di introduzione alla Medicina Estetica per Medici Odontoiatri. PhaseTech intende portare alla conoscenza dei professionisti le grandi possibilità che le più moderne biotecnologie e tecniche mininvasive mettono oggi a loro disposizione, per offrire ai propri pazienti interventi di carattere estetico nella zona periorale.

Il connubio tra Medicina Estetica e Odontoiatria è stato recentemente suggellato dall’agreement tra ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e CISME (Collegio delle Società Scientifiche Italiane di Medicina e Chirurgia Estetica) che ha confermato il ruolo ormai fondamentale che la Medicina Estetica ricopre nell'integrazione delle cure odontoiatriche.

 «Oggi i pazienti richiedono sempre più spesso al loro dentista di fiducia attività mediche di carattere estetico, non solo per l’estetica cosiddetta “del sorriso”, ma anche della zona periorale. “Codice a barre”, rughe naso-geniene, lassità del profilo mandibolare e del mento sono solo alcuni degli inestetismi che maggiormente si evidenziano quando, con l’avanzare dell’età, fanno da cornice a un sorriso nuovo di zecca. Offrire ai propri pazienti la possibilità di trattare queste problematiche con l’ausilio di macchinari e metodiche minimamente invasivi rappresenta per l’odontoiatra una possibilità per migliorare il servizio offerto, allargando i propri orizzonti professionali», dichiara il CEO di PhaseTech, Il Dott. Marco Di Iulio.

I seminari gratuiti, in programma presso il centro di formazione di PhaseTech da giugno a dicembre, vertono su sessioni teoriche e prove pratiche dei trattamenti estetici, presentati dal Dott. Andrea Piccardi, Chief Science Officer di PhaseTech e Docente presso il Master universitario di 2° livello in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università di Pavia.

I prossimi incontri sono programmati per lunedì 23 giugno, lunedì 7 luglio, lunedì 21 luglio, lunedì 1 settembre, lunedì 8 settembre e lunedì 22 settembre.

Per consultare il calendario completo e aggiornato degli incontri e scaricare il programma della giornata sui seminari introduttivi alla Medicina Estetica in Odontoiatria: odontoiatra.phasetech.it
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria al numero 035/690560 o scrivere all’indirizzo mail info@phasetech.it


PhaseTech, società attiva nello sviluppo di innovative tecnologie medicali, professionali e industriali, è un collettore di esperienze multidisciplinari che basa il proprio modello di business sull’idea di rendere largamente fruibile la continua attività di ricerca e sviluppo che svolge attraverso il proprio dipartimento di biotecnologia per la medicina estetica, avvalendosi, al contempo, della collaborazione con prestigiose università italiane ed estere. Grazie all’implementazione di un know-how aziendale capace di adattarsi al suo mutevole mercato di riferimento e alle sue tecniche d’intervento, PhaseTech è oggi una realtà all’avanguardia, i cui cardini terapeutici sono rappresentati da tecnologie di ultima generazione progettate e realizzate all’insegna della mini-invasività, rigorosamente supervisionate dal proprio comitato scientifico composto da medici, ricercatori, ingegneri e tecnici. Fermamente convinta della forza della conoscenza e dell’importanza della specializzazione, PhaseTech mette a disposizione dei propri clienti percorsi formativi teorici e pratici sviluppati in collaborazione con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pavia. Sede operativa: Via Gandhi 12, Curnasco di Treviolo (Bergamo), www.phasetech.it

Nessun commento:

Posta un commento