28 aprile 2010

Mio Spirit 470 di Mio Technology, il navigatore per mamme “on the road”

Mio Spirit 470, il nuovo navigatore satellitare di Mio Technology, è il regalo ideale per la prossima Festa della Mamma. Facile da usare, tascabile e leggero, ha tutto l’essenziale per le mamme che vogliono viaggiare in sicurezza ed evitare code e ingorghi, grazie alle funzioni più avanzate di navigazione come la tecnologia IQ Routes™*. Un navigatore completo e per tutte le tasche, a partire da soli 119,99 euro.


Grazie a Mio Spirit 470, il nuovo navigatore satellitare di Mio Technology, anche la Festa della Mamma si tinge di hi-tech.
Design elegante e tascabile, nuova interfaccia del software Spirit, che rende ancor più facile e intuitivo l’utilizzo, un ampio schermo da 4,3”, tante funzionalità avanzate di navigazione e un prezzo alla portata di tutte le tasche: sono questi i punti di forza che rendono Mio Spirit 470 un’ottima idea regalo in vista della Festa della Mamma del prossimo 9 maggio.

Tutte le mamme, anche le più tecnologiche, non potranno che apprezzare il nuovo menu semplificato QuickStart™ e le tante funzioni – come la tastiera predittiva QuickSpell e la ricerca per parole chiave – che velocizzano i tempi di ricerca e riducono le possibilità di errore nell’impostare la destinazione.

Le mamme moderne, inoltre, sono sempre in movimento e non possono permettersi il lusso di arrivare tardi a destinazione. Per questo Mio Spirit 470 è equipaggiato con IQ Routes™*, una funzione intelligente in grado di prevedere, e quindi evitare, le congestioni stradali che si creano negli orari di punta, e di calcolare il percorso più rapido a seconda del momento della giornata e del giorno della settimana.

Infine, per viaggiare senza stress e guidare in piena sicurezza, Mio Spirit 470 integra la visualizzazione degli svincoli in 3D, che aiuta a districarsi anche nei raccordi più complessi, il database delle postazioni autovelox e dei sistemi Tutor (con abbonamento gratuito per un anno), e la funzione Text-to-Speech, con indicazione vocale dei nomi delle vie.

Mio Spirit 470 è disponibile nei migliori negozi e nelle principali catene dell’elettronica di consumo ai seguenti prezzi:
• Mio Spirit 470 - Mappe Italia: 119,99 €
• Mio Spirit 470 - Mappe Europa occidentale: 129,99 €
• Mio Spirit 470 - Mappe Europa occidentale (inclusi 2 anni di aggiornamenti mappe): 149,99 €

Caratteristiche Principali
• Schermo 4.3” widescreen
• IQ Routes™ per ottimizzazione percorso*
• Visualizzazione svincoli in 3D e assistente di corsia - per non perdere mai un’uscita
• LearnMe™ - per un’esperienza di navigazione personale
• Spirit QuickStart™ menu
• Garanzia mappa più recente
• Informazioni autovelox e tutor precaricate**
• Indicazione vocale dei nomi delle vie (TTS)
• Ricerca per Keyword
• Tastiera predittiva QuickSpell™
• Segnalazioni limiti di velocità
• Guida Tunnel
• Ricezione più veloce del segnale GPS con SiRFInstantFixII™
• Google Send-to-GPS
• Mappe a noleggio - ideali per viaggi brevi e vacanze


*IQ Routes è un marchio registrato da TomTom International BV.
** Per un periodo limitato di 12 mesi.

Per info: www.mio.com

Nessun commento:

Posta un commento