5 maggio 2010

Vinci il grande calcio europeo con i navigatori Mio Spirit TV di Mio Technology

In occasione dei prossimi Mondiali di Calcio 2010, Mio Technology lancia la promozione “Non perderti nemmeno un gol”. Fino al 30 luglio, chi acquista un modello Mio Spirit TV - GPS con TV digitale terrestre integrata - può partecipare all’estrazione di 2 biglietti per una partita di calcio di un campionato europeo, con volo e soggiorno in hotel inclusi. E per ogni acquisto di Mio Spirit TV, subito in regalo un cofanetto RegalONE.

I Mondiali di calcio in Sudafrica sono ormai alle porte. Per assecondare la febbre di calcio e la crescente passione di tutti i tifosi, Mio Technology lancia la promozione “Non perderti nemmeno un gol”, valida su tutti modelli Mio Spirit TV.

Grazie al ricevitore TV digitale terrestre integrato, i navigatori Moov Spirit TV sono la soluzione ideale per non perdersi le partite della nazionale e fare il tifo ovunque ci si trovi, anche al mare, comodamente sdraiati in spiaggia, o in montagna.

Con la promozione “Non perderti nemmeno un gol”, chi acquisterà entro il 30 luglio un modello Mio Spirit V505 TV o Mio Spirit V735 TV potrà partecipare all’estrazione di 2 biglietti per una partita di un campionato europeo per la stagione 2010-2011.

Il premio include 2 biglietti aerei di andata e ritorno in classe economy per la città europea in cui si svolgerà la partita, trasferimento aeroporto/hotel e aeroporto/stadio, soggiorno di 2 notti in hotel a 4 stelle in camera doppia/matrimoniale, colazione inclusa.

Per partecipare è sufficiente registrare il prodotto acquistato su www.mio.com/football, fornendo tutti i dettagli, compreso numero di serie e rivenditore.

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un modello Mio Spirit TV entro il 30 luglio, riceveranno subito in omaggio un cofanetto RegalONE, con idee regalo per tutti i gusti: trattamenti benessere, attività  sportive, degustazione, cene, soggiorni benessere ed enogastronomici, attivitá alternative ed originali.

Per info: www.mio.com

Nessun commento:

Posta un commento