2 novembre 2010

Mio Technology presenta il nuovo Mio Spirit V575 TV: navigatore, TV digitale e centro di intrattenimento mobile

Mio Technology lancia il nuovo Mio Spirit V575 TV: un navigatore satellitare di ultima generazione - con IQ Routes™ e tutte le funzioni di navigazione più avanzate –, una TV digitale portatile per vedere centinaia di canali gratuti del digitale terrestre, un dispositivo multimediale mobile per riprodurre film in alta definizione, foto e mp3. Tutto in unico dispositivo con schermo widescreen da 4.7”.

 

Mio Technology – leader nella tecnologia GPS – annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo Mio Spirit V575 TV, navigatore satellitare che integra un sintonizzatore TV digitale per la visione di centinaia di canali gratuiti del digitale terrestre.
Mio Spirit V575 TV è dotato del nuovo software di navigazione Spirit, con visualizzazione mappe TruMap™, per una navigazione più chiara e intuitiva, una più veloce e accurata ricerca dei POI, e visualizzazione degli svincoli in 3D e assistente di corsia. Inoltre, include IQRoutes™, una funzione intelligente in grado di prevedere, e quindi evitare, le congestioni stradali che si creano negli orari di punta.
«Quello della TV digitale è un mercato ormai maturo a livello globale. Tuttavia la domanda di soluzioni portatili per la TV digitale deve essere ancora pienamente soddisfatta – afferma Raffaele Crippa, South European Country Director di Mio Technology – Basandoci sull’esperienza maturata e sui successi ottenuti dai nostri navigatori satellitari con TV integrata e funzionalità multimediali, vogliamo continuare a intercettare questa domanda con il nuovo Mio Spirit V575 TV».

Mio Spirit V575 TV: il compagno di viaggio multimediale
La stagione delle vacanze invernali si sta avvicinando, e le persone sono alla ricerca navigatori satellitari che non solo li portino a destinazione - grazie alle funzioni di navigazione più avanzate attualmente disponibili sul mercato - ma anche di dispositivi che possano portare intrattenimento, divertimento e multimedialità all’interno dell’auto.
Mio Spirit V575 TV è stato progettato proprio per essere il compagno di viaggio ideale per l’intrattenimento dell’intera famiglia, sia in auto, sia fuori dall’auto. Il sintonizzatore TV con doppia antenna garantisce un’ottima qualità audio/video, in qualsiasi condizione. Inoltre, grazie alle funzioni multimediali aggiuntive, gli utenti possono guardare film in alta definizione, vedere le proprie foto, o ascoltare mp3, direttamente sul proprio Mio Spirit V575 TV.
Il tutto su un ampio e luminoso schermo widescreen da 4.7”.

MioMore Desktop 2: Google Send-to-GPS e Flickr
Attraverso il software MioMore Desktop 2 è possibile utilizzare il servizio “Send-to-GPS” di Google Maps. Si può cercare un’attività commerciale, un POI o un indirizzo su Google Maps e successivamente inviare tutte le informazioni direttamente al proprio Mio Spirit V575 TV. MioMore Desktop 2 permette agli utenti anche di navigare utilizzando foto georeferenziate, scaricate da Flickr - popolare Social Media di condivisione fotografica - e trasferite sul proprio dispositivo.

Garanzia Mappe più recente e Mappe a noleggio
Come a tutti i navigatori della nuova serie Spirit, anche al nuovo Mio Spirit V575 TV è applicata la “Garanzia mappa più recente”, che da la possibilità di scaricare un aggiornamento delle mappe entro 30 giorni dall’acquisto. Inoltre, acquistando Mio Spirit V575 TV, l’utente ha la possibilità di noleggiare per 3, 7 o 30 giorni, a prezzi contenuti, mappe di specifici Paesi extra europei: una soluzione ideale per i viaggi brevi o per le vacanze oltremare, che non costringe all’acquisto di una mappa nel caso di un utilizzo temporaneo.
Prezzi e disponibilità
Mio Spirit V575 TV versione Full Europe con 44 Paesi è disponibile nei migliori negozi a partire da Novembre al prezzo di 249,99€ (IVA incl).

Mio Spirit V575 TV: caratteristiche principali
TV Digitale con Guida ai programmi elettronica
Player multimediale per riproduzione video e mp3
Schermo widescreen 4.7”
Design sottile e leggero
IQ Routes™, per ottimizzazione percorso
Svincoli in 3D e Assistente di corsia, per non perdere un’uscita
LearnMe™ - per un’esperienza di navigazione personale
Spirit QuickStart™ menu
Mappe a noleggio
Informazioni sul traffico in tempo reale (TMC) fornite da Infoblu (Gruppo Autostrade)
Informazioni autovelox e tutor precaricate (trial per 12 mesi)
Garanzia mappa più recente
Ricerca per Keyword

Per richiesta sample per test e recensioni, foto ad alta risoluzione e altro materiale, si prega di contattare l'Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento