17 novembre 2010

Meroni comunicare a Matching 2010: “Abbracciamo la cultura dell’impresa e comunichiamo la sua unicità”

L’agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como), partecipa alla sesta edizione della manifestazione internazionale, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso il polo fieristico di Milano Rho, dove presenterà la nuova mission e lancerà il programma di partnership per la comunicazione di aziende estere in Italia.



Meroni comunicare, agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como), parteciperà a Matching 2010, l’importante manifestazione internazionale dedicata allo sviluppo di relazioni di business tra le imprese che quest’anno guarderà oltre la crisi e focalizzerà l’attenzione su un ingrediente fondamentale del fare impresa: la ‘conoscenza’.
Nel corso della 6° edizione di Matching, dal titolo “Conoscere per crescere - To Know, To Grow”, Meroni comunicare presenterà la nuova mission aziendale “Abbracciamo la cultura dell’impresa e comunichiamo la sua unicità” – in evoluzione grazie al continuo percorso formativo di conoscenza, aggiornamento e ridefinizione delle prospettive in linea con il mercato – e il proprio modello di ‘etica della comunicazione d’impresa’, basato sull’importanza di definire chiaramente visione, missione, valori aziendali e comunicarli, in modo coerente e costruttivo a tutti gli stakeholder, così che diventino parte integrante del marchio e del reale valore di un’impresa.
Grazie al modello adottato da Meroni comunicare, la comunicazione istituzionale e di prodotto/servizio risulta più efficace e la scelta degli strumenti e delle attività di promozione e marketing più coerente.
Durante l’evento, Meroni comunicare lancerà un programma di partnership strategiche per la comunicazione d’impresa in Italia ad aziende estere interessate a ‘far conoscere’ il proprio business sul nostro territorio.

Matching si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2010 presso Fieramilano a Rho (MI), (Pad. 22-24), e vedrà la partecipazione di oltre 2.500 imprese italiane ed estere, in rappresentanza di tutti i settori merceologici oltre alle principali filiere.


Meroni comunicare @ Matching 2010: Zona Verde, B089.

Meroni comunicare è una società di comunicazione integrata tra le più innovative e affermate, con oltre 55 anni di esperienza in comunicazione d'impresa. La sua missione è comunicare l'unicità dei suoi clienti evidenziando le loro caratteristiche distintive: aiutare le aziende a definire la propria identità culturale d’impresa con analisi e strumenti appropriati e comunicare la visione aziendale in modo coerente e costruttivo a tutti gli stakeholder, così che diventi parte integrante del marchio e del reale valore di un’impresa. Meroni comunicare è spinta dalla visione e dalla speranza di aiutare a creare un mondo dove le aziende, forti della loro identità e naturale diversità dei loro servizi, trovino più spazio per collaborare con partner e concorrenti, per creare sinergie di produzione e collaborazione necessarie alla costruzione di un futuro migliore e più prospero. Si pone al fianco dei propri clienti come partner di comunicazione in grado di condurre in modo integrato la fase strategica e la fase operativa, grazie a un team multidisciplinare e versatile, sempre al passo con le tendenze e gli sviluppi del mercato, organizzato in differenti business area: comunicazione, marketing, new media, design e promozione. Tra i clienti che hanno scelto Meroni comunicare per comunicare la loro unicità ci sono le più importanti major discografiche come Warner Music Italy, Emi Music e Universal Music, famosi protagonisti della musica italiana come i Pooh, Laura Pausini, i Negramaro, e poi ancora prestigiose aziende leader di mercato come il Casinò di Campione, Avon Italia, Mio Technology, Tre Più, Zanichelli, Steelwood Concept, Novavision, Byografia e molte altre. Il costante impegno e la qualità dei progetti realizzati hanno consentito a Meroni comunicare di conquistare la fiducia e l’apprezzamento dei clienti, di ricevere importanti riconoscimenti professionali e l'attenzione dei principali organi di informazione.
Per info: www.meroni.it

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