1 dicembre 2010

A Natale regala il design Made in Italy. Da Steelwood Concept esclusivi accessori d'arredo per lui e per lei, eleganti, pratici e 100% naturali e riciclabili.

Nella nuova Steelwood Concept Collection di complementi d’arredo e accessori per la casa trovi anche tante idee regalo originali per il Natale che è ormai alle porte. Regali perfetti per Lui e ideali per Lei. Esclusivi, innovativi, eleganti, dal design ricercato e allo stesso tempo pratici e comodi, i prodotti Steelwood Concept si adattano a tutti gli ambienti della casa e agli stili di ciascuno, grazie alle linee neutre che si ispirano all’arte moderna. Completamente “Made in Italy”, sono inoltre 100% naturali e 100% riciclabili, perché realizzati esclusivamente con materiali presenti in natura.


Chi è alla ricerca di idee regalo originali per le imminenti festività natalizie può puntare sugli esclusivi accessori d’arredo di Steelwood Concept, brand italiano di interior design specializzato nella realizzazione di complementi d’arredo in metallo e legno.

 Coniugando la modernità del metallo con il calore del legno, Steelwood Concept crea innovativi accessori e complementi rigorosamente “Made in Italy” di elevato valore estetico, in linea con le esigenze dell’abitare moderno. Design lineare, atteggiamento minimal, linee neutre, esaltazione del dettaglio tecnico contraddistinguono gli accessori Steelwood Concept, rendendoli protagonisti in ogni tipo di ambiente.
 Oggetti belli, utili e pratici, in grado di cambiare funzione a seconda delle necessità e di conferire all’ambiente un tocco di classe esclusivo e riconoscibile. 

Inoltre, tutti i materiali con cui sono realizzati i complementi d’arredo e gli accessori firmati Steelwood Concept, provengono da materie prime ed elementi presenti in natura. Tranne rarissime eccezioni, non vengono infatti utilizzate plastiche o altri prodotti artificiali. Per questo sono riciclabili al 100%. Gli accessori della Steelwood Concept Collection sono quindi la scelta ideale per chi è alla ricerca di regali in grado di sorprendere, ma nello stesso tempo utili e realizzati con materiale di prima qualità e tecniche di lavorazione all’avanguardia. 
Tante soluzioni adatte sia per l’uomo, sia per la donna come per esempio il portabottiglie Pisa, la gruccia Brooklyn, il portariviste Milano, il cestino porta tutto Roma, il vassoio Verona, il porta tea light Shanghai e tanti altri accessori e complementi d’arredo in metallo e legno, a partire da 25 euro. 


I prodotti di Steelwood Concept sono disponibili nei migliori negozi di complemento d’arredo e accessori per la casa e anche online su www.steelwoodconcept.com.

Nessun commento:

Posta un commento