29 aprile 2011

Terme Relais Bagni di Masino affida a Meroni comunicare le attività di comunicazione

Affidate all'agenzia di comunicazione integrata Meroni Comunicare di Tavernerio (Como) le attività di comunicazione e la gestione dell’ufficio stampa delle Terme Relais Bagni di Masino in Val di Masino (Sondrio).




Terme Relais Bagni di Masino - Wellness Hotel & Spa all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in località Bagni di Masino (Sondrio) e completamente ristrutturato nel 2009 - ha scelto l’agenzia di comunicazione integrata Meroni comunicare di Tavernerio (Como) per le attività di comunicazione e la gestione dell’ufficio stampa.
Le attività di comunicazione e di pubbliche relazioni per le Terme Relais Bagni di Masino saranno coordinate in Meroni comunicare da un team diretto da Tiziana Lori (PR Director) affiancata da Matteo Cappelletti (Press Office).
Terme Relais Bagni di Masino è un rinnovato Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale del XV secolo per sfruttare gli effetti benefici di una ricca sorgente di acqua termominerale, che sgorga dalla roccia a temperatura costante di 38,3°C (la cosiddetta “fonte del Masino”).
E’ situato in località Bagni di Masino (Sondrio), nel cuore della Val Masino a 1.172 metri di altitudine lungo il torrente Masino nel fondo di una valle posta perpendicolarmente alla Valtellina, immerso in un suggestivo contesto naturale montano e circondato da una splendida foresta di abeti, luogo ideale per una pausa all’insegna del benessere e del relax, dello sport e della natura. Location perfetta anche per eventi, congressi e per festeggiare e celebrare matrimoni grazie all’antica chiesetta all’interno del parco del Relais.
La struttura è dotata di 27 camere dagli ambienti accoglienti e familiari e completi di tutti i comfort, reception, sala tv, sala lettura, sala congressi da 250 posti, parco e giardino, ristorante dell’albergo “Punta Milano”, locale tipico “La Taverna del Gigiat”, struttura termale con piscina coperta idro-termale,  vasche termali singole e doppie, sauna, bagno turco, aree relax, centro benessere e spa a cui si può accedere indipendentemente dal soggiorno in albergo.
Base di partenza per passeggiate, escursioni, trekking, mountain bike, arrampicata sportiva (bouldering) e, in inverno, ciaspolate diurne e notturne con le fiaccole.
Per info: www.termemasino.com

Nessun commento:

Posta un commento