20 settembre 2011

Magellan ad Alta Quota 2011 con tutte le sue novità GPS per l’outdoor (30 settembre - 2 ottobre)

Magellan ha scelto Alta Quota 2011 per presentarsi ufficialmente al pubblico italiano. Nel corso della manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di montagna - dal 30 settembre al 2 ottobre presso il Polo Fieristico di Bergamo - Magellan presenterà presso il proprio stand (Hall A – Pad A2) la sua vasta gamma di dispositivi GPS per l’outdoor eXplorist e le tante mappe disponibili per gli appassionati di attività all’aria aperta. La fiera sarà anche l’occasione per mostrare in anteprima le nuove mappe sentieristiche e un nuovo sistema di mappe con immagini satellitari, sviluppate in collaborazione con Digital Globe. Sabato e Domenica, inoltre, Magellan organizzerà presso il proprio stand un evento dedicato al geocaching, la caccia al tesoro con GPS: in palio per chi parteciperà un eXplorist GC, il modello che Magellan ha realizzato esclusivamente per questa disciplina.



Magellan - marchio leader nei dispositivi GPS outdoor - parteciperà ad Alta Quota 2011, l’ottava edizione di uno degli eventi più attesi dal “popolo” della montagna e da tutti gli appassionati di attività outdoor, organizzata da Ente Fiera Promoberg dal 30 settembre al 2 ottobre presso il Polo Fieristico di Bergamo.
Presso il proprio stand (Hall A – Pad A2) Magellan presenterà l’intera gamma eXplorist di dispositivi GPS outdoor, tra cui i modelli eXplorist 310, eXplorist 510, eXplorist 610, eXplorist 710 ed eXplorist GC e tutti gli accessori disponibili (supporti bici, custodie, supporti jeep e da barca, etc..). Progettati e realizzati per le attività all'aperto, i modelli della gamma eXplorist offrono tutto quello che serve per godersi le proprie avventure sportive in montagna, dal trekking, all’hiking alla mountain bike.
Magellan presenterà nel corso della fiera anche le nuove mappe sentieristiche e in anteprima un nuovo sistema di mappe con immagini satellitari - prossimamente disponibili sul mercato - realizzate in collaborazione con Digital Globe, leader internazionale per la fornitura di prodotti e servizi con immagini terrestri.

Inoltre, sabato e domenica (1-2 ottobre) dalle ore 15.30 Magellan organizzerà un evento dedicato all’attività del geocaching, la caccia al tesoro con GPS che sta spopolando in tutto il mondo.
Con la partecipazione di Alessandro Garbagnati di Geocaching Italia (www.geocaching-italia.com), Magellan presenterà al pubblico di Alta Quota questa nuova disciplina, apprezzata da persone di tutte le età, che consente di vivere la natura in un’ottica di rispetto dell’ambiente e contemporaneamente di scoprire luoghi diversi da quelli battuti dal turismo di massa.
Tra i partecipanti all’evento sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un eXplorist GC, il modello che Magellan ha realizzato esclusivamente per questa disciplina. Piccolo e facile da usare, eXplorist GC offre offrirà la possibilità di vivere a pieno l’esperienza del geocaching grazie a una vasta gamma di soluzioni studiate ad hoc.

Magellan @ Alta Quota 2011
Dal 30/09  al 02/10 2011
Bergamo Fiera
Hall A - Pad A2


Per info:
www.magellangps.com/it


Nessun commento:

Posta un commento