27 settembre 2011

Eventi aziendali tra natura e benessere alle Terme Relais Bagni di Masino

Terme Relais Bagni di Masino Wellness Hotel & Spa è una location perfetta per organizzare convention, congressi e meeting, a soli pochi km da Milano, nel cuore della Val Masino in provincia di Sondrio. Scelta da prestigiose aziende italiane e internazionali, partiti politici, enti e associazioni culturali e sportive per l’organizzazione dei propri eventi, la struttura offre una rinnovata e attrezzata Sala Congressi da oltre 250 posti. La natura incontaminata che la circonda e i tanti trattamenti termali offerti, inoltre, la rendono adatta per esperienze di team building e incentive.




Terme Relais Bagni di Masino - Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in località Bagni di Masino (Sondrio) e completamente ristrutturato nel 2009 - per posizione, servizi offerti e atmosfera, è una location perfetta per l’organizzazione di eventi di vario tipo, immersa in un suggestivo contesto naturale montano a 1.172 m. e circondata da una splendida foresta di abeti.

La Sala Congressi delle Terme Relais Bagni di Masino è stata completamente rinnovata e attrezzata per ospitare fino a 250 persone. Caratterizzata da toni pastello e arricchita da antiche porte del ''700, è impreziosita da un grande masso posto al suo interno, che fa da palcoscenico naturale per meeting, congressi e concerti.

La posizione strategica a pochi km da Milano, la tranquillità della zona, le accoglienti camere dotate di tutti i comfort e la cucina tipica del ristorante interno “Punta Milano”, hanno spinto numerose aziende italiane e internazionali - tra cui Campari, Unicredit, Ande, Politecnico di Milano e tante altre - partiti politici, associazioni culturali e sportive ed enti a scegliere in questi anni Terme Relais Bagni di Masino come location per l’organizzazione di convegni, convention e meeting aziendali.

Grazie alla natura splendida e incontaminata che lo circonda e ai tanti servizi offerti dalla Spa - tra cui piscina coperta idro-termale, vasche termali singole e doppie, sauna, bagno turco, aree relax, centro benessere - Terme Relais Bagni di Masino è particolarmente indicato per ospitare esperienze di team building e incentive. Il team del Wellness Hotel & Spa studia, insieme ai clienti, programmi ad hoc basati sulle singole esigenze, arricchendo i percorsi di formazione e motivazionali con momenti di relax e benessere presso il Centro Termale, dal risveglio muscolare, alle passeggiate mattutine nel bosco con esercizi respiratori energizzanti e di stretching, alle lezioni di nuoto, al rebirthing in acqua.

Per info: www.termemasino.com


Nessun commento:

Posta un commento