14 marzo 2012

Mio Spirit 687 Truck, il navigatore che fa risparmiare benzina:
 idea-regalo per la Festa del Papà

Mio Spirit 687 Truck è il regalo ideale per tutti i papà che viaggiano in automobile per piacere o per lavoro: il nuovo navigatore satellitare, realizzato da Mio Technology per gli automobilisti più esigenti, è dotato della modalità “Percorso Economico”, utile per viaggiare contenendo i costi della benzina, ed è fornito inoltre di carte stradali di tutti gli stati europei, “Truck mode” per ottimizzare i percorsi di chi guida mezzi pesanti, software Spirit di ultima generazione e altre numerose funzionalità per viaggi sempre al top.

Mio Technology – azienda leader nella tecnologia GPS – accompagna i papà per le strade d’Europa con Mio Spirit 687 Truck, il navigatore satellitare ­che fa risparmiare benzina e soldi grazie alla nuova modalità “Percorso Economico”: un’idea-regalo utile ed originale per viaggiare sereni e trascorrere piacevoli gite primaverili e weekend fuori porta.

CARO BENZINA? RISPARMIA CON MIO
Oggi che i prezzi di benzina e diesel volano alle stelle, risparmiare nei consumi di carburante è diventata una priorità per le tasche di ogni papà. Con Mio Spirit 687 Truck puoi ottimizzare i consumi utilizzando la modalità "Percorso Economico": grazie a un sofisticato algoritmo che quantifica il numero delle svolte e simula quello delle soste e dei rallentamenti (stop, incroci, semafori, probabili ingorghi ecc.), il navigatore è in grado di calcolare il percorso più economico per arrivare a destinazione, riducendo i consumi senza tuttavia aumentare i tempi di percorrenza.

ESPERIENZA DI GUIDA TOTALE
Mio Spirit 687 Truck non è solo un navigatore satellitare di ultima generazione capace di far risparmiare sulla benzina. È anche il compagno di viaggio ideale per un’esperienza di guida totale: oltre al nuovo software di navigazione Spirit con visualizzazione mappe TruMap™, per una navigazione più chiara e intuitiva (svincoli in 3D e assistente di corsia per ridurre al minimo i rischi di sbagliare strada), l’apparecchio include anche le carte stradali di tutta l’Europa (sempre aggiornate con la promozione opzionale “Mappe a vita”), il servizio Rental Maps per noleggiare mappe di paesi extraeuropei a prezzi vantaggiosi, la funzione intelligente IQRoutes™ in grado di prevedere, e quindi di evitare, le congestioni stradali che si creano negli orari di punta, chiamate vivavoce con tecnologia Bluetooth, Text-to-Speech con l’indicazione vocale dei nomi delle vie per migliorare l’orientamento e contribuire a una guida più sicura, Trip Planner e guide turistiche Cityseekr.

IN AUTO, MA ANCHE IN CAMPER GRAZIE AL TRUCK MODE
Ideale per viaggiare in auto, il Mio Spirit 687 Truck è ottimo anche per chi si muove in camper. Grazie al Truck Mode, infatti, è in grado di fornire ai camperisti la strada più sicura ed efficiente per raggiungere le loro destinazioni. I percorsi sono calcolati in base ai dati forniti dall’utente (dimensioni del camper, peso, carico, ecc.), e aiutano il camperista a evitare tornanti troppo stretti, ponti, strade e gallerie con accessi limitati.

PORTABILITÀ E FACILITÀ DI UTILIZZO, IN OGNI OCCASIONE
Mio Spirit 687 Truck – con un ampio display da 5” – è un prodotto di estrema portabilità e di facile utilizzo, ideale per tutte le occasioni: lungo weekend primaverile o breve viaggio all’estero, da soli o in compagnia della propria famiglia, ma sempre con l’Europa in mano e più benzina nel serbatoio.
Prezzi al pubblico:

Mio Spirit 687 Truck Europe Plus € 179,00

Mio Spirit 687 Truck Europe Plus “Mappa a vita” € 199,00

Per info: 
www.mio.com
Facebook: www.facebook.com/MioTechnologyItalia
Twitter: @MioTechnologyIT


Nessun commento:

Posta un commento