6 novembre 2012

Mio presenta a Medica 2012 la nuova gamma di medical tablet MioCARE

Mio partecipa a Medica 2012, dal 14 al 17 novembre 2012 a Düsseldorf in Germania, e presenta in anteprima presso il proprio stand (Hall 16 Stand G10-1) della nuova gamma di medical tablet MioCARE: una serie di dispositivi innovativi pensati per offrire il massimo dell’ottimizzazione per le attività giornaliere in campo medico-sanitario.
MioCARE.jpg 
Mio - brand di MiTAC International Corp. - presenterà la nuovissima gamma di medical tablet MioCARE in anteprima assoluta a Medica 2012, la più grande fiera in ambito medico dedicata ai prodotti e ai servizi per l’industria sanitaria globale che si svolgerà dal 14 al 17 novembre a Düsseldorf in Germania.

I visitatori che si recheranno presso lo stand Mio (Hall 16 Stand G10-1) saranno i primi al mondo ad avere la possibilità di vedere e toccare con mano la nuova gamma di tablet per l’assistenza sanitaria MioCARE.
Progettati in collaborazione con personale medico, i nuovi MioCARE sono pensati per offrire un’ottimizzazione senza precedenti nel lavoro quotidiano in campo sanitario, grazie alle dimensioni tascabili e al barcode scanner integrato.

«Siamo veramente eccitati per il lancio di MioCARE in questa edizione di Medica – afferma Mike West, Vice-President Operations di MioLa gamma, che nasce da una collaborazione di oltre 2 anni nel settore medico, rappresenta una nuova avventura per Mio, e riteniamo che potrà avere un impatto significativo sull’industria sanitaria. I dispositivi MioCARE portano sul mercato tutta una serie di funzionalità integrate, come il barcode scanner, che ridefiniranno l’idea stessa di medical tablet».

MIO @ MEDICA 2012
Hall 16, Stand G10-1
Messe Düsseldorf GmbH
Postfach 10 10 06
40001 Düsseldorf
Germany

Per info:
miocare.mio.com
www.medica-tradefair.com

Mio è un marchio di proprietà di MiTAC International Corp. rappresentato in EMEA da Mitac Europe. Mio sviluppa e commercializza prodotti che permettono agli utenti di trarre vantaggio dagli ultimi sviluppi nei servizi mobile. I prodotti Mio – tra cui navigatori per auto, navigatori per bicicletta e tablet per utilizzo in ambito medico-sanitario – sono sviluppati partendo dai bisogni dei consumatori al fine di offrire una combinazione ottimale tra innovazione e usabilità. Il brand nasce nel Maggio 2002 e ora ha attività in Europa, Taiwan, China, Nord America, Australia, Giappone e sud Corea. Mio attualmente conta oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo a vende e distribuisce i propri prodotti in oltre 38 nazioni e territori. È opinione di Mio che la vita e il business in mobilità saranno parte integrante nella vita del nostro futuro. www.mio.com

Nessun commento:

Posta un commento