27 novembre 2012

Natale con Mio. Il meglio della navigazione satellitare sotto l’albero per gli amanti delle due ruote

La nuova serie di navigatori per bicicletta e ciclocomputer Mio Cyclo, progettata per garantire la migliore esperienza di navigazione a tutti gli amanti della bici, è un'idea-regalo originale per sportivi professionisti e amatoriali, cicloturisti ma anche semplici appassionati.


La nuova serie di GPS per bicicletta Mio Cyclo è un’idea regalo ideale per tutti gli appassionati di ciclismo. I ciclocomputer Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC sono dotati di mappe stradali (TeleAtlas) e ciclistiche (Open Street Map) pre-installate e, grazie all’innovativa funzione Surprise Me™, sono anche in grado di calcolare automaticamente percorsi ciclistici inediti partendo dalla sola impostazione del tempo e della distanza che si vuole percorrere. Il dispositivo Mio Cyclo 100 e i modelli Mio Cyclo 105 (base, H e HC) sono invece i partner ideali per l’allenamento personale e per monitorare costantemente le perfomance dell'utente sportivo. Inoltre, Mio Cyclo 305 HC e Mio Cyclo 105 HC integrano un sensore ANT+ con cardiofrequenzimetro e sensore cadenza/ruota, pensato per gli sportivi più allenati e i professionisti.

Mio Cyclo 300 e 305 HC, la migliore esperienza di navigazione in bicicletta

I ciclocomputer Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC sono estremamente facili da usare: l’interfaccia intuitiva, gli ampi bottoni e la semplice struttura del menu sono realmente user-friendly e poiché entrambi i dispositivi sono in vendita con mappe pre-installate, non c’è bisogno di scaricare o installare niente in più; basta salire in sella e accenderli per essere subito pronti a partire. Con la sorprendente funzione Surprise Me™, inoltre, è possibile scegliere tra 3 percorsi inediti semplicemente indicando tempo e distanza che si vuole percorrere: non ci sarà più bisogno di pianificare, programmare o installare il proprio tragitto prima di salire in bicicletta.
Il Mio Cyclo 305 HC, oltre alle stesse pratiche funzionalità del Mio Cyclo 300, include anche un sensore ANT+, che permette di collegare il cardiofrequenzimetro e il sensore cadenza/ruota inclusi nella confezione, per regolare tutte le opzioni e costruirsi una tabella di allenamento personalizzata da seguire.
Combinando tutte queste caratteristiche in un unico dispositivo, il Mio Cyclo 305 HC diventa un dispositivo ideale per tutti i ciclisti sportivi che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni mountain-biker o corridore professionista.

Prezzi al pubblico
MIO CYCLO 300 con mappe Italia: 299,99 euro
(IVA incl).
MIO CYCLO 300 con mappe Europa Occidentale: 349,99 euro (IVA incl).
MIO CYCLO 305 HC con mappe Europa Occidentale: 399,99 euro (IVA incl).

Mio Cyclo 100 e 105, i compagni ideali per l'allenamento personale
Mio Cyclo 100 è un elegante e compatto ciclocomputer che registra tempo, velocità, distanza, altezza, consumi calorici e tracciati attraverso il GPS integrato. Pronto all’uso, può essere montato su qualsiasi bicicletta in modalità landscape o portrait, ed è equipaggiato con uno schermo antiriflesso da 1.8”, struttura del menu semplice e intuitiva e dashboard personalizzabile.
Il case resistente e waterproof (IPX7) combinato con un’autonomia delle batterie fino a 18 ore, rende il Mio Cyclo 100 un dispositivo perfetto in qualsiasi condizione meteorologica e su qualsiasi percorso. Inoltre attraverso il software Mio Share è possibile analizzare i tracciati registrati e le proprie prestazioni, e poi condividerle online.
La serie Mio Cyclo 105 - composta da tre diversi modelli - è equipaggiata con accessori aggiuntivi per la misurazione delle performance e dello stato di forma: il Mio Cyclo 105 include un sensore ANT+ integrato e compatibile con qualsiasi misuratore di potenza, così che l’utente possa facilmente monitorare le proprie prestazioni. Il Mio Cyclo 105 H include anche un cardiofrequenzimentro wireless, mentre il Mio Cyclo 105 HC offre un pacchetto completo con tutti gli accessori: cardiofrequenzimentro wireless e sensori ruota per la misurazione di velocità e cadenza.

Prezzi al pubblico
MIO CYCLO 100: 139,99 euro
(IVA incl).
MIO CYCLO 105: 169,99 euro (IVA incl).
MIO CYCLO 105 H: 209,99 euro (IVA incl).
MIO CYCLO 105 HC: 239,99 euro (IVA incl).

Per maggiori informazioni:
www.mio.com
www.facebook.com/MioTechnologyItalia  - www.twitter.com/MioTechnologyIT

Nessun commento:

Posta un commento