7 febbraio 2013

Mio Cyclo partner del Junior Team della Fondazione Alberto Contador

Mitac Europe annuncia la partnership con il Junior Team Specialized della Fondazione Alberto Contador: la giovane e talentuosa squadra ciclistica sarà equipaggiata con gli innovativi ciclocomputer Mio Cyclo.
 

Mitac Europe, leader nella tecnologia GPS e proprietaria del marchio Mio, annuncia la partnership con la Fondazione Alberto Contador, associazione non-profit dedicata alla promozione del ciclismo, allo studio, alla prevenzione e alla cura dell’ictus cerebrale, in qualità di sponsor del nuovo Junior Team Specialized, recentemente presentato a Segovia (Spagna) e diretto da José Luis Santos, ex ciclista ed ex allenatore della nazionale. Mitac Europe fornirà alla giovane squadra i ciclocomputer Mio Cyclo, innovativi navigatori satellitari per bicicletta.

«Siamo molto entusiasti di questa partnership con la Fondazione Alberto Contador» dice Piet Deschuymer, Presidente di Mitac Europe. «Con i nostri ciclocomputer Mio Cyclo speriamo di contribuire ai successi di questa futura generazione di ciclisti professionisti e mostrare la nostra fiducia negli obiettivi della Fondazione Alberto Contador».

Insieme al fratello e team manager Fran, Alberto Contador sogna di dare ai giovani talenti del ciclismo l’opportunità di formarsi presso la scuola della Fondazione Alberto Contador. I giovani saranno seguiti dai primi passi nella scuola fino al debutto tra i professionisti. Lo scopo è di offrire a questa nuova generazione i migliori mezzi disponibili nel campo della formazione, senza tralasciarne l’educazione: aspetto fondamentale per ragazzi in età adolescenziale.

«È un impegno enorme, ma lavorare con questi giovani talenti e dare loro una direzione è ciò che realmente mi motiva. Parliamo di una generazione appassionata e motivata a raggiungere i propri obiettivi, ed è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Quando abbiamo iniziato questo progetto, avevamo molti dubbi ma grazie alla collaborazione degli sponsor tutto ciò è diventato realtà» afferma Alberto Contador.

Per maggiori informazioni:
www.mio.com
www.mio.com/cyclo
www.facebook.com/MioTechnologyItalia
www.twitter.com/MioTechnologyIT
www.albertocontador.org/fundacion-contador/en/

Nessun commento:

Posta un commento