22 febbraio 2013

Con i nuovi Mio Cyclo 505 con WIFI integrato
 Mio impone un nuovo standard
 nella navigazione satellitare per bicicletta

La nuova serie Mio Cyclo 505 si rivolge a un pubblico di ciclisti appassionati e mountain bikers, che vogliono migliorare e monitorare costantemente le proprie prestazioni sportive. Grazie al WIFI integrato, i nuovi navigatori da bici di Mio permettono una condivisione dei propri percorsi ancora più facile e intuitiva. Il design leggero e sottile e uno schermo anti-riflesso e capacitivo completano il quadro delle caratteristiche che rendono questa nuova serie unica sul mercato. La nuova serie Mio Cyclo 505 sarà disponibile da Aprile 2013.

Dopo il grande successo nel 2012 delle serie Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 100, Mio ha sviluppato la serie Mio Cyclo 505, una nuova e innovativa gamma che ridisegna il panorama del mercato dei dispositivi GPS per la bici.
Leggeri (pesano solo 129 grammi), con WIFI integrato, schermo piatto capacitivo, mappe preinstallate e l’esclusiva funzione Surprise Me, i modelli della nuova serie Mio Cyclo 505 – il Mio Cyclo 505 e il Mio Cyclo 505 HC – sono stati progettati soprattutto per ciclisti e mountain bikers desiderosi di migliorare le proprie prestazioni.
Il WIFI integrato in tutti i modelli permette all’utente di connettersi al proprio account Mio Share direttamente dal dispositivo. In questo modo, tracciati e percorsi potranno essere sincronizzati senza difficoltà sul proprio Mio Cyclo, prima di uscire di casa, senza la necessità di collegare il navigatore al PC. Basta semplicemente premere il pulsante “WIFI sync” ed il gioco è fatto. Lo stesso pulsante di sincronizzazione permette di caricare su MioShare tutti i percorsi che l’utente intende salvare dopo un allenamento o una corsa.
«Siamo veramente orgogliosi di poter presentare questa innovativa serie – annuncia Piet Deschuymer, Presidente di MiTAC Europe – L’abbiamo realizzata tenendo in grande considerazione i suggerimenti dei nostri affezionati utenti per molte delle nuove caratteristiche. Il nostro obiettivo è utilizzare la tecnologia del futuro per gli utenti di oggi, stabilendo nuovi standard nel mercato e rimanendo fedeli alla nostra strategia iniziale: offrire una navigazione per bicicletta facile da usare».

Mio Cyclo 505, principali caratteristiche
  • Design sottile ed elegante – schermo piatto e peso di soli 129 grammi.
  • Vetro capacitivo e antiriflesso – per una leggibilità perfetta anche in pieno sole.
  • WIFI abilitato – nessun bisogno di collegarsi al PC, sincronizzazione facile delle tracce via WIFI.
La nuova serie Mio Cyclo 505 sarà disponibile con la più recente release del sofware, Mio Cyclo V2, e integrerà l’innovativa funzione Surprise Me. Grazie alle mappe preinstallate, inoltre, tutti i dispositivi sono pronti all’uso non appena estratti dalla scatola.

Disponibilità e prezzi
I modelli della serie Mio Cyclo 505 saranno disponibili nei negozi a partire da Aprile 2013 ai seguenti prezzi:
  • Mio Cyclo 505 Italia: 399.99 euro (IVA incl)
  • Mio Cyclo 505 HC Italia: 449.99 euro (IVA incl)
  • Mio Cyclo 505 HC Europa Occidentale: 479.99 euro (IVA incl)
La serie Mio Cyclo 300 continuerà a essere distribuita nei negozi.

Per informazioni:

www.mio.com/cyclo
Per maggiori informazioni:

www.facebook.com/MioTechnologyItalia  - www.twitter.com/MioTechnologyIT


Nessun commento:

Posta un commento