2 agosto 2013

Mio partner ufficiale di Gioele Bertolini, giovane promessa della MTB italiana

Gioele Bertolini, 18enne biker italiano campione nazionale Junior Ciclocross 2012 e 2013 e n.1 al mondo nel ranking mondiale Junior dell’UCI, entra a far parte della squadra di atleti Mio Cyclo come testimonial ufficiale dell’azienda. La partnership, oltre ai diritti di utilizzo dell’immagine dell’atleta per eventi e finalità promozionali, prevede anche la fornitura da parte di Mio dei propri ciclocomputer e navigatori satellitari per bicicletta Mio Cyclo.

Mio – azienda leader nella tecnologia GPS e produttrice dei dispositivi di navigazione satellitare per bicicletta Mio Cyclo – sarà partner ufficiale di Gioele Bertolini, giovane biker italiano, classe 1995, tra gli atleti più promettenti della MTB nazionale, n.1 al mondo nel ranking mondiale Junior dell’UCI e campione italiano Junior Ciclocross nel 2012 e nel 2013.
La partnership prevede, oltre ai diritti di utilizzo dell’immagine di Gioele Bertolini per eventi e finalità promozionali, anche la fornitura all’atleta da parte di Mio dei ciclocomputer e dispositivi GPS Mio Cyclo a supporto della sua attività sportiva e di allenamento.

«L’impegno di Mio nel mondo del ciclismo e della MTB sta crescendo di pari passo all’apprezzamento che non solo gli appassionati, ma anche i professionisti stanno riservando alla nostra gamma Mio Cyclo – afferma Raffaele Crippa, South European Country Director di Mio – Gioele Bertolini è uno di loro e da oggi entra a far parte ufficialmente della “squadra” Mio insieme agli altri atleti e team che già supportiamo. Siamo orgogliosi di poter affiancare il nostro marchio a un giovane promettente come lui: conosciamo il suo talento e siamo sicuri che il futuro gli riserverà grandi traguardi. Proprio in considerazione della sua giovane età, Gioele saprà inoltre darci utili e preziosi consigli per migliorare i nostri prossimi prodotti».

«Ringrazio Mio per la fiducia che mi ha concesso e per aver deciso di appoggiarmi e fornirmi i suoi ottimi prodotti per la mia attività agonistica e per le mie sessioni di allenamento – aggiunge Gioele Bertolini – Sono sicuro che i dispositivi Mio Cyclo mi aiuteranno a migliorare le mie prestazioni e ad affermarmi in questo sport. Come me anche Mio è “giovane” e in “ascesa”, per lo meno nel mondo del ciclismo, e insieme raggiungeremo più facilmente i successi che entrambi auspichiamo».




GIOELE BERTOLINI
Gioele Bertolini, originario di Talamona (SO), classe 1995, inizia la sua carriera agonistica nel 2007 conseguendo fin da subito ottimi risultati a livello regionale e nazionale. Nel 2008 è già campione italiano MTB categoria esordienti primo anno, e nel 2009 campione italiano MTB esordienti secondo anno. Nel 2009/2010 è campione italiano ciclocross idroscalo allievi primo anno e campione italiano staffetta per Team Realy. Nel 2011/2012 è campione italiano ciclocross e vincitore del Giro d’Italia ciclocross. Nella stagione 2012/2013, accanto a numerose altre vittorie, si conferma campione italiano ciclocross e mtb, oltre a raggiungere il primo posto nel ranking UCI categoria Junior.
Per info:
www.facebook.com/BertoliniGioele
www.facebook.com/gioelebertolini
www.twitter.com/gioelebertolini

MIO
Mio è un marchio di proprietà di MiTAC International Corp. rappresentato in EMEA da Mitac Europe. Mio sviluppa e commercializza prodotti che permettono agli utenti di trarre vantaggio dagli ultimi sviluppi nei servizi mobile. I prodotti Mio – tra cui navigatori per auto, navigatori per bicicletta e tablet per utilizzo in ambito medico-sanitario – sono sviluppati partendo dai bisogni dei consumatori al fine di offrire una combinazione ottimale tra innovazione e usabilità. Il brand nasce nel Maggio 2002 e ora ha attività in Europa, Taiwan, China, Nord America, Australia, Giappone e sud Corea. Mio attualmente conta oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo a vende e distribuisce i propri prodotti in oltre 38 nazioni e territori. È opinione di Mio che la vita e il business in mobilità saranno parte integrante nella vita del nostro futuro. Il payoff “explore more” è focalizzato sul cambiamento del modo in cui le persone vivono la loro esperienza del mondo, facendo sapere agli utenti che con i prodotti Mio possono esplorarlo in un modo più libero e facile.
Per info:
www.mio.com
www.facebook.com/MioTechnologyItalia
www.twitter.com/MioTechnologyIT

Nessun commento:

Posta un commento