29 giugno 2011

Le novità di Magellan a OutDoor Show 2011 dal 14 al 17 luglio a Friedrichshafen

Si terrà a Friedrichshafen (Germania) dal 14 al 17 luglio 2011, la fiera internazionale OutDoor Show, uno dei più importanti appuntamenti del settore in Europa. Presso il proprio stand (Hall A5, Booth 103) Magellan presenterà la nuova gamma eXplorist di dispositivi GPS per l’outdoor e annuncerà un nuovo membro della famiglia, l’eXplorist 310.


Magellan - marchio leader nei dispositivi GPS outdoor – parteciperà alla fiera internazionale Outdoor Show uno dei più rilevanti appuntamenti del settore che si terrà a Friedrichshafen in Germania, dal 14 al 17 luglio 2011.
Presso il proprio stand (Hall A5, Booth 103), Magellan presenterà l’intera gamma eXplorist, di dispositivi GPS progettati e realizzati per le attività all'aperto, oltre alle mappe topografiche e nautiche compatibili, e ai numerosi accessori disponibili.
Inoltre, Magellan annuncerà in anteprima un nuovo membro della gamma, l’eXplorist 310, dispositiv o che raccoglie tutto quello che serve per le proprie avventure all’aria aperta, offrendo un grande valore tecnologico ad un prezzo accessibile.

I nuovi modelli eXplorist 510, eXplorist 610 ed eXplorist 710, robusti e impermeabili, sono dotati di fotocamera integrata da 3,2 mega-pixel, microfono e altoparlanti che consentono agli appassionati di registrare immagini, note vocali e video georeferenziati. eXplorist 610 ed eXplorist 710 dispongono anche di un bussola elettronica su tre assi e di altimetro barometrico per un orientamento ancora più preciso, con informazioni accurate sull’altitudine e monitoraggio meteo. L’eXplorist GC, invece, è il primo dispositivo GPS interamente ottimizzato per il geocaching (la caccia al tesoro con GPS) e dispone di un brillante schermo a colori, con una grafica intuitiva e un’interfaccia facile da usare.

Magellan @ OutDoor 2011
Hall A5
Booth 103
14-17 luglio 2011

Per info: www.magellangps.com

Nessun commento:

Posta un commento