21 giugno 2011

Meroni comunicare partecipa a Matching Russia il 28 e 29 giugno a Mosca

L’agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como), partecipa all’edizione 2011 di Matching Russia, l’evento di business organizzato da Compagnia delle Opere per promuovere l’offerta di prodotti e servizi e la qualità del made in italy sul mercato russo. La manifestazione si svolgerà presso il World Trade Center di Mosca il 28 e 29 giugno 2011.

 
Meroni comunicare - agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como) - partecipa a Matching Russia, importante manifestazione di business promossa da Compagnia delle Opere, in collaborazione con ICE Istituto per il commercio Estero e CDO Network, che si svolgerà a Mosca il 28 e 29 giugno 2011, presso il Congress Center del World Trade Center Moscow.
Scopo dell’evento, al quale prendono parte numerose imprese italiane in rappresentanza di diversi settori merceologici, è quello di promuovere l’offerta italiana di prodotti e servizi di qualità presso buyer, distributori e imprese russe, attraverso la programmazione di incontri di business mirati, sul modello già sperimento negli appuntamenti Matching in Italia.
Meroni comunicare intende porsi come partner di comunicazione non solo per le aziende italiane che vogliono sviluppare e ampliare il proprio business nel mercato russo, ma anche per le imprese russe che hanno necessità di comunicare i propri prodotti o servizi nel nostro paese.
«La comunicazione aziendale deve adeguarsi al contesto socio-economico all’interno del quale veicola i propri messaggi, per fare in modo che questi messaggi vengano compresi. – afferma Mauro Meroni, Managing Director di Meroni comunicare - L'unicità di un'azienda può essere compresa solo se viene espressa chiaramente e comunicata con i linguaggi più adatti a ognuno dei mercati ai quali l'azienda si rivolge. La nostra strategia di sviluppo ci rende il partner più adatto a supportare le aziende italiane che vogliono comunicare la propria identità dʼimpresa sui mercati esteri, e dʼaltro canto la conoscenza approfondita del mercato italiano nel quale operiamo da molti anni, ci permette di costruire strategie di comunicazione efficaci anche per le aziende straniere che intendono sviluppare il proprio business nel nostro paese».

Meroni comunicare è una società di comunicazione integrata tra le più innovative e affermate, con oltre 55 anni di esperienza in comunicazione d'impresa. La sua missione è comunicare l'unicità dei suoi clienti evidenziando le loro caratteristiche distintive: aiutare le aziende a definire la propria identità culturale d’impresa con analisi e strumenti appropriati e comunicare la visione aziendale in modo coerente e costruttivo a tutti gli stakeholder, così che diventi parte integrante del marchio e del reale valore di un’impresa. Meroni comunicare è spinta dalla visione e dalla speranza di aiutare a creare un mondo dove le aziende, forti della loro identità e naturale diversità dei loro servizi, trovino più spazio per collaborare con partner e concorrenti, per creare sinergie di produzione e collaborazione necessarie alla costruzione di un futuro migliore e più prospero. Si pone al fianco dei propri clienti come partner di comunicazione in grado di condurre in modo integrato la fase strategica e la fase operativa, grazie a un team multidisciplinare e versatile, sempre al passo con le tendenze e gli sviluppi del mercato, organizzato in differenti business area: comunicazione, marketing, new media, design e promozione.  Tra i clienti che hanno scelto Meroni comunicare per comunicare la loro unicità ci sono le più importanti major discografiche come Warner Music Italy, Emi Music e Universal Music, famosi protagonisti della musica italiana come i Pooh, Laura Pausini, i Negramaro, e poi ancora prestigiose aziende leader di mercato come il Casinò di Campione, Avon Italia, Mio Technology, Tre Più, Zanichelli, Steelwood Concept, Novavision, Byografia, AdermaLocatelli Group e molte altre. Il costante imp egno e la qualità dei progetti realizzati hanno consentito a Meroni comunicare di conquistare la fiducia e l’apprezzamento dei clienti, di ricevere importanti riconoscimenti professionali e l'attenzione dei principali organi di informazione. Per info: www.meroni.it

Nessun commento:

Posta un commento