23 giugno 2011

Speciale Estate alle Terme Relais Bagni di Masino: 6 notti al prezzo di 5 per una vacanza all’insegna del relax, del benessere e della natura lontani da caldo, stress e rumore

Terme Relais Bagni di Masino, Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale in località Bagni di Masino (Sondrio), presenta le proprie offerte dedicate a chi intende trascorrere le vacanze estive all’insegna del relax e del benessere, in un’oasi di tranquillità circondata dalla natura incontaminata. Il pacchetto “Estate alle Terme” prevede un soggiorno di 6 notti e 7 giorni al prezzo speciale di sole 5 notti. Compresi nell’offerta bagni termali, percorsi termali completi, e una cena tipica valtellinese. E inoltre, dal prossimo week-end, percorso termale completo e ingresso piscina a prezzo scontato per i residenti in Valtellina.



Ora che siamo ufficialmente entrati nella stagione estiva, chi desidera trascorrere una vacanza lontano dallo stress e dal caldo cittadino ed è in cerca di un luogo isolato ideale per rigenerare il corpo e lo spirito, può approfittare dell’offerta che Terme Relais Bagni di Masino - lo splendido e rinnovato Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in località Bagni di Masino in Val Masino (Sondrio) a pochi km dalla Valtellina - ha riservato ai suoi clienti per il periodo estivo.

Le foreste incontaminate che caratterizzano la Val Masino e che offrono itinerari escursionistici suggestivi e numerose opportunità per attività sportive all’aria aperta, sono la cornice ideale per una vacanza rigenerante. Se a questo aggiungiamo la possibilità di usufruire dei benefici effetti di una fonte termale con acqua a 38.3°C, dei servizi di una Spa con idromassaggi, percorso kneipp, grotta di vapore, saune e tanti trattamenti benessere naturali, e dei piatti della cucina tipica regionale preparati dal ristorante interno al Relais, allora un soggiorno presso Terme Relais Bagni di Masino può diventare la vacanza ideale sotto tutti i punti di vista.

Terme Relais Bagni di Masino offre, per tutta l’estate, un pacchetto esclusivo comprensivo di un soggiorno di una settimana (7 giorni e 6 notti) al prezzo di sole 5 notti. Il pacchetto prevede un trattamento di mezza pensione e comprende anche 6 percorsi termali co mpleti, 3 bagni termali con spugne d’alga e 1 cena tipica valtellinese.
Inoltre, dal prossimo weekend, Terme Relais Bagni di Masino riserva un prezzo speciale per l’ingresso alla piscina (10 euro anziché 15) e per il percorso termale completo (30 euro anziché 36), per i residenti in Valtellina.

Pacchetto “Estate alle Terme”
paghi 5 notti - soggiorni 6 notti e 7 giorni
  • trattamento in mezza pensione (bevande escluse)
  • 6 percorsi termali completi
  • 1 cena tipica valtellinese
  • 3 bagni termali con spugne d'alga
  • accappatoio e ciabattine
Prezzo: € 540 per persona in camera doppia standard

Per info e prenotazioni:
Terme Relais Bagni di Masino
Tel. 0342.641090
www.termemasino.com

Nessun commento:

Posta un commento