4 gennaio 2012

Terme Relais Bagni di Masino inaugura l’anno nuovo partecipando a “Viva gli sposi” presso Lariofiere a Erba (Como).

Dal 12 al 15 gennaio 2012 il Relais presenterà, presso il centro espositivo Lariofiere di Erba (Como), l’alta qualità della sua proposta matrimoniale a tutti i promessi sposi nell’ambito della 19a edizione di “Viva gli sposi”, affermata manifestazione fieristica dedicata ai prodotti e servizi per il matrimonio.  Per il Wellness Hotel la fiera rappresenta il primo appuntamento dedicato al Grande Giorno, in attesa dell’Open Day del 12 febbraio 2012 dedicato agli sposi: un’intera giornata in cui sarà possibile visitare la splendida struttura termale incastonata nel cuore della Val Masino (Sondrio), location ideale per celebrare e festeggiare il matrimonio.



Terme Relais bagni di Masino - Wellness Hotel & Spa immerso nell’incantevole contesto naturale della Val Masino (Sondrio) – partecipa alla 19a edizione di “Viva gli sposi” presso i padiglioni del centro espositivo Lariofiere di Erba (Como). In occasione dell’importante evento fieristico che si svolgerà dal 12 al 15 gennaio 2012, il Relais presenterà tutta la qualità e la professionalità della sua proposta matrimoniale: un servizio completo, che accompagna gli innamorati fino all’altare nella chiesetta seicentesca delle terme (a disposizione per la cerimonia e per fotografie romantiche e di gruppo), impreziosito dalla bellezza del suggestivo paesaggio alpino, dall’ampio ed elegante ristorante “Punta Milano” dove ricevere gli ospiti e dalla cura e dai comfort dell’affascinante struttura - una dimora d’epoca completamente ristrutturata nel 2009. Inoltre, gli sposi e gli invitati potranno concedersi coccole e relax nell’intimità della Spa e godere degli effetti benefici della “fonte del Masino” (una sorgente di acqua termominerale che sgorga dalla roccia a 38°) e dei rilassanti trattamenti e massaggi.
Per tutti questi motivi e tanti altri, Terme Relais bagni di Masino è la location ideale per un matrimonio indimenticabile: per toccare con mano l’unicità dell’offerta per il Grande Giorno, il Wellness Hotel & Spa ha organizzato per il 12 febbraio 2012 un Open Day dedicato agli sposi, un’intera giornata in cui sarà possibile visitare la struttura termale incastonata nel cuore della Val Masino (Sondrio).

Info: www.termemasino.com

Terme Relais Bagni di Masino è un Wellness Hotel & Spa completamente ristrutturato nel 2009 e realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 per sfruttare gli effetti benefici di una ricca sorgente di acqua termominerale, che sgorga dalla roccia a temperatura costante di 38,3°C (la cosiddetta “fonte del Masino”). E’ situato in località Bagni di Masino (Sondrio), nel cuore della Val Masino a 1.172 metri di altitudine lungo il torrente Masino nel fondo di una valle posta perpendicolarmente alla Valtellina, immerso in un suggestivo contesto naturale montano e circondato da una splendida foresta di abeti, luogo ideale per una pausa all’insegna del benessere e del relax, dello sport e della natura. Location perfetta anche per eventi, congressi e per festeggiare e celebrare matrimoni grazie all’antica chiesetta all’interno del parco del Relais. La struttura è dotata di camere dagli ambienti accoglienti e familiari e completi di tutti i comfort, reception, sala tv, sala lettura, sala congressi da 250 posti, parco e giardino, ristorante dell’albergo “Punta Milano”, locale tipico “La Taverna del Gigiat”, struttura termale con piscina coperta idro-termale, vasche termali singole e doppie, sauna, bagno turco, aree relax, centro benessere e spa a cui si può accedere indipendentemente dal soggiorno in albergo. Base di partenza per passeggiate, escursioni, trekking, mountain bike, arrampicata sportiva (bouldering) e, in inverno, ciaspolate diurne e notturne con le fiaccole. Per info: www.termemasino.com

Nessun commento:

Posta un commento