27 giugno 2012

In auto e in bici, i navigatori Mio ti accompagnano e ti guidano nelle tue vacanze estive 2012

I navigatori satellitari delle serie Mio Spirit e Mio Cyclo sono i compagni di viaggio ideali per le prossime vacanze estive. I primi ci guidano in direzione delle località di destinazione, facendoci evitare code e multe e permettendoci di risparmiare benzina. Ideali per chi viaggia in auto, si adattano anche alle esigenze dei camperisti e permettono di noleggiare mappe di paesi extra-europei anche per brevi periodi. Una volta arrivati a destinazione, gli amanti delle due ruote potranno invece lasciarsi sorprendere dalle tante funzionalità dei nuovi GPS per bicicletta Mio Cyclo, lasciandosi guidare in emozionanti tour ciclistici anche in zone sconosciute o inesplorate.
 La partenza per le prossime vacanze estive è ormai alle porte. Che la tua destinazione sia il mare, la montagna o una città d’arte, in Italia o in Europa, che tu voglia muoverti in auto o in camper, oppure che una volta a destinazione tu abbia in programma un giro turistico in bicicletta, Mio ha la soluzione adatta per ogni tua esigenza.
I navigatori della serie Mio Spirit, infatti, possono guidarti verso le località di destinazione delle tue vacanze, con la sicurezza di evitare multe, code e ingorghi, e con la possibilità di risparmiare nei consumi di carburante. I nuovi GPS per bicicletta della serie Mio Cyclo, invece, offrono tutto il meglio per la navigazione in bicicletta, per tutti gli amanti delle due ruote, sportivi professionisti e amatoriali, cicloturisti o semplici appassionati.

 Viaggiare sicuri, risparmiando benzina ed evitando multe e ingorghi

 Il modo migliore per iniziare l’estate è affrontare il viaggio che ci porterà nelle località delle nostre vacanze in modo sereno e rilassato. Per questo ci vengono in aiuto i navigatori Mio Spirit.
Grazie alle tante funzioni avanzate i modelli della gamma Spirit di Mio ci permettono di pianificare in anticipo il nostro tragitto e di goderci a pieno l’esperienza del viaggio, senza preoccupazioni inutili: grazie al servizio informazioni sul traffico Infoblu ci fanno evitare code e ingorghi, con la visualizzazione degli svincoli in 3D e l’assistente di corsia ci aiutano negli svincoli più complessi e, infine, ci segnalano autovelox e tutor per evitare multe salate.
I navigatori Mio Spirit ci permettono anche di ottimizzare il consumo di carburante utilizzando la modalità "Percorso Economico", che, grazie a un sofisticato algoritmo che quantifica il numero delle svolte e simula quello delle soste e dei rallentamenti (stop, incroci, semafori, probabili ingorghi ecc.), calcola il percorso più economico per arrivare a destinazione, riducendo i consumi senza tuttavia aumentare i tempi di percorrenza.
Ideali per chi viaggia in auto, grazie alla funzione Truck si adattano anche alle esigenze dei camperisti. Il Truck Mode, infatti, è in grado calcolare percorsi in base ai dati forniti dall’utente (dimensioni del camper, peso, carico, ecc.), aiutando il camperista a percorrere la strada più sicura ed efficiente per raggiungere le loro destinazioni, evitando tornanti troppo stretti, ponti, strade e gallerie con accessi limitati.
Infine, con il servizio “Rental Maps”, i navigatori Mio Spirit offrono la possibilità noleggiare mappe di paesi extraeuropeei per 3, 7 o 30 giorni: un possibilità ideale per vacanze o viaggi brevi, che permette di evitare l’acquisto di mappe aggiuntive di paesi esteri, e di noleggiarle a prezzi più vantaggiosi, quando se ne ha bisogno e solo per il tempo necessario.

La migliore esperienza per la navigazione in bicicletta

Una volta arrivati a destinazione, gli appassionati delle due ruote potranno sfruttare le tante funzionalità dei GPS per bicicletta Mio Cyclo per lasciarsi guidare in emozionanti e inediti tour in bicicletta.
I nuovi Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC sono due dispositivi di navigazione pensati per garantire la migliore esperienza di navigazione per tutti i tipi ciclisti: dagli sportivi più allenati agli appassionati, dai cicloturisti alle famiglie che vogliono fare una semplice pedalata all’aria aperta.
Pronti all’uso grazie alle mappe delle piste ciclabili e stradali pre-installate, con ampio touchscreen antiriflesso da 3” per informazioni sempre chiaramente visibili e ben leggibili e case resistente e impermeabile (IPX7) pratico in tutte le condizioni meteo: i nuovi Mio Cyclo sono compagni di viaggio ideali per le tue pedalate in bicicletta.
Non solo ti permettono di navigare facilmente da un punto A a un punto B, oppure di impostare e seguire i propri percorsi preferiti, ma sono in grado anche di guidarti in tour inediti e in zone inesplorate.Grazie all’ innovativa funzione Surprise Me™, i navigatori Mio Cyclo sono in grado di calcolare automaticamente tre sorprendenti percorsi ciclistici, basandosi solo sul tempo e la distanza impostati dall’utente, indipendentemente da dove ci si trovi.
In questo modo sarà possibile scoprire percorsi inediti oppure lasciarsi guidare su strade e in zone sconosciute anche senza aver precedentemente programmato nessun tragitto.

Prezzi al pubblico

Mio Spirit:
•    Mio Spirit 480 mappe Italia: 79,99 euro (IVA incl)
•    Mio Spirit 480 mappe Europa Occidentale: 89,99 euro (IVA incl)
•    Mio Spirit 480 mappe Europa Occidentale (Mappe a Vita): 119,99 euro (IVA incl)
•    Mio Spirit 680 mappe Full Europe: 129,99 euro (IVA incl)
•    Mio Spirit 685 mappe Full Europe: 149,99 euro (IVA incl)
•    Mio Spirit 687 Truck mappe Full Europe: 179,99 euro (IVA incl)
•    Mio Spirit 687 Truck mappe Full Europe (Mappe a Vita): 199,99 euro (IVA incl)
•    Mio Spirit 687 Truck mappe Full Europe (Mappe a Vita) + retrocamera: 299,99 euro (IVA incl)

Mio Cyclo:
•    Mio Cyclo 300 mappe Italia: 299,99 euro (IVA incl)
•    Mio Cyclo 300 mappe Europa Occidentale: 349,99 euro (IVA incl)
•    Mio Cyclo 305 HC mappe Europa Occidentale: 399,99 euro (IVA incl)






Per info:
www.mio.com
www.facebook.com/MioTechnologyItalia
www.twitter.com/MioTechnologyIT

Nessun commento:

Posta un commento