6 luglio 2012

Disponibile il primo aggiornamento software per la nuova serie di navigatori per bicicletta Mio Cyclo


A partire dal lancio della nuova serie di navigatori satellitari per bicicletta Mio Cyclo, Mio ha ascoltato attentamente tutti i feedback ricevuti dai propri clienti riguardo al software e all’interfaccia dei dispositivi. Il reparto Ricerca&Sviluppo ha analizzato tutti i commenti molto rapidamente, e oggi Mio è in grado di annunciare il rilascio del primo aggiornamento software per la serie MioCyclo, disponibile gratuitamente attraverso il software desktop MioShare.

Non appena il dispositivo è connesso a MioShare, viene immediatamente visualizzata una notifica e l’aggiornamento parte in automatico. Se la notifica non dovesse essere visualizzata, è possibile effettuare l’aggiornamento cliccando sul pulsante “update”, sul lato sinistro superiore del menu.

Questi i principali miglioramenti del software Cyclo Mio v1.1:
  • Dashboard, maggiore chiarezza e leggibilità alla luce del sole;
  • Miglioramento delle traduzioni di alcuni bottoni di navigazione e acronomi;
  • Miglioramento della durata della batteria: meno tensione sulla batteria per tempi ancora più lunghi di utilizzo senza caricatore;
  • I dispositivi della serie Mio Cyclo ora leggono tutti i file GPX importati;
  • I file GPX con accenti all’interno del nome vengono ora pienamente riconosciuti;
  • Altri piccoli aggiustamenti e risoluzione di alcuni bug del software, che lo rendono più veloce e user-friendly.
Mio continuerà a lavorare sulla fruibilità di Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305HC, per assicurare ai suoi clienti la migliore esperienza di navigazione in bicicletta. Un secondo aggiornamento è già previsto per il mese di Agosto.
Per essere sempre informati sugli ultimi sviluppi, per richiedere supporto tecnico o per dare i propri feedback, seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale di Mio Technology Italia: www.facebook.com/MioTechnologyItalia.

Per info:
www.mio.com
www.facebook.com/MioTechnologyItalia
www.twitter.com/MioTechnologyIT

Nessun commento:

Posta un commento