30 ottobre 2013

Il 10 novembre a teatro con “La Vita è un Dono” per sostenere la ricerca sulle acidurie organiche dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

L’associazione Onlus “La Vita è un Dono” di Erba (CO), con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Canzo (CO), presenta «L’eredità di Zio Egisto» una brillante commedia dialettale che andrà in scena al Teatro Sociale di Canzo, domenica 10 novembre alle ore 15.00. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, per sostenere la ricerca in corso sulle acidurie organiche.



Andrà in scena Domenica 10 novembre, alle ore 15.00 presso il Teatro Sociale di Canzo (CO), «L’eredità di Zio Egisto», una brillante commedia dialettale, firmata da Antonella Zucchini, e presentata dalla compagnia teatrale “El nost Teater” di Varedo (MB).

Lo spettacolo teatrale, organizzato dall’associazione onlus “La Vita è un Dono” di Erba (CO) e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Canzo, è finalizzato alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca sulle acidurie organiche, gruppo di malattie metaboliche ereditarie, che l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma sta portando avanti da diverso tempo, con ottimi risultati.

Proprio per aggiornare i presenti sull’andamento della ricerca e in particolare sui risultati della sperimentazione di un nuovo farmaco, in corso da tutto il 2013, sarà presente in teatro anche il Dott. Martinelli, ricercatore dell’associazione “La Vita è un Dono”.

Il costo del biglietto è di € 15,00. 
È possibile prenotare i biglietti inviando una mail o info@lavitaeundono.org o telefonando al n. 339 2258036.

Per maggiori informazioni:
www.lavitaeundono.org

Nessun commento:

Posta un commento