23 ottobre 2013

PhaseTech, in collaborazione con BioHorizons e ClassImplant, sarà presente al XXIII Congresso Internazionale SICOI 2013, il 25 ottobre a Milano

PhaseTech sarà presente al 23° Congresso Internazionale della Società Italiana di Chirurgia Orale e Implantologia, il 25 ottobre a Milano, ospite presso lo spazio espositivo di ClassImplant, distributore in esclusiva per l’Italia del marchio BioHorizons, con una postazione dedicata a PhaseLight: l’innovativa macchina a Tecnologia L.E.D. (Light Emitting Diode) che sfrutta l’irradiazione elettromagnetica per condizionare l’attività biologica delle cellule cutanee e ottenere straordinari risultati estetici.



PhaseTech – startup con sede a Curnasco di Treviolo (Bergamo) attiva nello sviluppo di innovative tecnologie professionali e industriali, e in particolare nel settore della medicina estetica – parteciperà, in collaborazione con BioHorizons – marchio di prodotti implantari distribuito in esclusiva in Italia da ClassImplant – al XXIII Congresso Internazionale SICOI 2013, che si svolgerà, dal 25 al 26 ottobre, presso l’hotel Milan Marriott Hotel, in via Via Washington, 66, a Milano.
Il congresso della Società Italiana di Chirurgia Orale e Implantologia, patrocinato dal Collegio dei docenti di Odontoiatria e dall’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), sarà dedicato al tema “La chirurgia ricostruttiva dei tessuti peri-implantari: dalla monoedentulia all’intera arcata”.
Presso lo spazio espositivo di BioHorizons – Major Sponsor del Congresso SICOI – PhaseTech presenterà le innovative soluzioni biotecnologiche che i propri ricercatori, in collaborazione con le facoltà di medicina delle Università Italiane, hanno messo a punto studiando gli effetti biologici indotti dall’irradiazione di fotoni su cellule vive.
Il risultato di questi studi è PhaseLight, una straordinaria innovazione biotecnologica in grado di modulare molteplici codici luminosi che utilizzano la lunghezza d’onda dell’infrarosso attraverso la Tecnologia L.E.D. (Light Emitting Diode) e di condizionare, in totale sicurezza, l’attività cellulare.
PhaseLight consente terapie a effetto fotochimico atermiche, indolori, non invasive e di rapida esecuzione, con diverse finalità terapeutiche: miglioramento della texture cutanea, antiage, lassità cutanea e sottocutanea di viso e corpo, riduzione di rughe e smagliature, e una potente azione antiinfiammatoria, antiedemigena e antalgica.
PhaseLight (tecnologia L.E.D) con PhaseSlim (Deep Lightning Stimulation) e PhaseLift (radiofrequenza a scansione esadinamica) rappresentano insieme la soluzione biotecnologica di Aurea Medical & Cosmetic Surgery, brand di proprietà Phasetech, per le terapie di medicina estetica.
I centri per la medicina estetica Aurea Medical & Cosmetic Surgery sono per il settore un riferimento di qualità, le metodiche tecnico-scientifiche impiegate presso i centri Aurea sono di elevato profilo e individuate in collaborazione con il dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pavia. Il software offerto con le tecnologie è destinato sia alla gestione dello studio medico e alle metodiche di intervento, sia ai servizi commerciali, marketing, comunicazione e addressing dei pazienti. Le tecnologie non invasive, di massima qualità ed efficienza e i prodotti di consumo esclusivi, completano l’offerta dei servizi per le terapie di medicina estetica destinata ai pazienti.
Aurea rappresenta una grande opportunità per gli addetti del settore odontoiatrico, per allargare i propri orizzonti professionali aprendosi a un settore, quello della medicina estetica, per molti versi assimilabile e complementare, ma che non può essere intrapreso senza una solida preparazione diagnostica e un’approfondita conoscenza delle metodiche d’intervento e della loro complementarità.

Per info:
www.phasetech.it
www.classimplant.com
it.biohorizons.com

Nessun commento:

Posta un commento