7 ottobre 2010

Meroni Comunicare rinnova il sito Pooh: dal 12 ottobre online nuovi contenuti 2.0 fruibili anche da iPhone e iPad

Per battezzare l’uscita di “Dove comincia il Sole”, il primo album del nuovo corso dei Pooh, Meroni Comunicare, partner storico per la comunicazione web e il multimedia del gruppo, ha rinnovato il sito ufficiale www.pooh.it che quest’anno festeggia 14 anni in rete. Nel nuovo sito, online dal 12 ottobre, ampio spazio alle nuove tecnologie del web 2.0, allo sharing dei contenuti e alla multimedialità. Pooh.it sarà anche perfettamente fruibile su iPhone e iPad.




Meroni Comunicare, agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como), ha rinnovato completamente il sito internet ufficiale dei Pooh www.pooh.it, che sarà online dal 12 ottobre 2010 con un nuovo progetto grafico e contenuti multimediali 2.0 in occasione dell’uscita di “Dove comincia il sole”, il primo album di inediti realizzato da Red Canzian, Roby Facchinetti e Dodi Battaglia dopo l’addio del batterista Stefano D’Orazio.

Proprio per sottolineare l’avvio del nuovo corso dei Pooh, Meroni Comunicare ha deciso di rinnovare in profondità pooh.it, da oltre 14 anni punto di riferimento online per fan e appassionati e vincitore nel 2001 del PremioWWW del Sole 24Ore.


Prosegue con successo quindi il sodalizio con Meroni Comunicare, partner storico del gruppo per la comunicazione web e i prodotti multimediali, che da oltre 15 anni è a fianco dei Pooh in una partnership che supera il semplice rapporto lavorativo e che ha portato entrambi a esplorare le nuove frontiere della multimedialità, anticipando e sviluppando negli anni le più recenti e innovative tecnologie della comunicazione multimediale.

Il nuovo sito, online dal 12 ottobre, eredita la ricchezza dei contenuti che ha decretato il successo del precedente, inserendo questi ultimi in un contesto grafico/tecnico ridisegnato e in linea con le tendenze del web, che assicura una visualizzazione più dinamica e immediata. 
Per garantire un’esperienza di navigazione migliorata è stato dato ampio spazio alle nuove tecnologie del web 2.0, allo sharing dei contenuti, all'interattività e alla multimedialità. Il sito è stato progettato per essere perfettamente fruibile anche su iPad, iPhone e sui principali dispositivi di navigazione mobile. 


www.pooh.it continuerà, come ha sempre fatto in questi anni, a informare utenti e fan sulle iniziative musicali e artistiche dei Pooh con aggiornamenti esclusivi e newsletter periodiche.

Nessun commento:

Posta un commento