10 febbraio 2012

A San Valentino il navigatore è per sempre con le “Mappe a vita” di Mio Technology

San Valentino si avvicina: se siete alla ricerca di un regalo originale e utile, Mio Technology viene in vostro aiuto con i suoi nuovi modelli di navigatori satellitari che forniscono gli aggiornamenti “a vita” delle mappe europee, per viaggi sereni e sicuri in compagnia del proprio partner. Mio Spirit 687 Truck è il navigatore ideale per l’uomo che chiede il top alla propria esperienza di guida: ampio schermo, mappe complete di tutta l’Europa e modalità “truck” studiata per i mezzi pesanti (camion, camper, etc.), sono solo alcune delle caratteristiche del modello. Mio Spirit 480, invece, con il suo design elegante e compatto è perfetto per Lei anche da portare in borsetta.

Mio Technology – leader nella tecnologia GPS – guida gli innamorati su strade sicure per un San Valentino all’insegna dell’hi-tech con i nuovi modelli Mio Spirit 687 Truck e Mio Spirit 480, caratterizzati da un design sottile ed elegante, facili da usare e dalle funzionalità di navigazione avanzate per soddisfare le esigenze di entrambi. Un’idea regalo originale e utile che, grazie alla promozione “Mappe a vita”, dura anche nel tempo, con carte stradali sempre aggiornate per accompagnare fedelmente e accuratamente le coppie in tutta l’Europa, senza sorprese.
Mio Spirit 687 Truck e Mio Spirit 480 sono dotati del nuovo software di navigazione Spirit, con visualizzazione mappe TruMap™ per una navigazione più chiara e intuitiva: grazie alla vista degli svincoli in 3D e all’assistente di corsia, puoi districarti facilmente anche nei raccordi autostradali più complicati, riducendo al minimo i rischi di sbagliare. Anche la funzione Text-to-Speech, con l’indicazione vocale dei nomi delle vie, migliora l’orientamento, contribuendo a una guida più sicura. Inoltre, entrambi includono l’aggiornamento delle mappe per tutta la vita dell’apparecchio e la funzione intelligente IQRoutes™ in grado di prevedere, e quindi di evitare, le congestioni stradali che si creano negli orari di punta.

Sempre aggiornati con le “Mappe a vita”
Con la nuova promozione “Mappe a vita” non bisognerà più preoccuparsi di improvvisi cambiamenti stradali, interruzioni e deviazioni: chi acquista uno dei modelli Mio Spirit 480 Europa “Mappe a vita” e Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode “Mappe a vita”, avrà infatti la possibilità di scaricare senza costi aggiuntivi tutti gli aggiornamenti di mappe rilasciati, fino a un massimo di 4 aggiornamenti all’anno, per tutta la durata di vita del proprio navigatore (fino a quando cioè Mio Technology fornirà supporto e assistenza per quello specifico modello o fino a quando saranno resi disponibili aggiornamenti compatibili con il software installato).

PER LUI: Mio Spirit 687 Truck, l’Europa in mano
Mio Spirit 687 Truck non è solo un navigatore satellitare di ultima generazione. È anche il compagno di viaggio ideale per un’esperienza di guida totale: oltre alle carte stradali di tutta l’Europa (sempre aggiornate con la promozione “Mappe a vita”), l’apparecchio infatti include il “Truck mode” per ottimizzare i percorsi di chi guida mezzi pesanti, un maxi schermo da 5”, chiamate vivavoce con tecnologia Bluetooth, trip planner e guide turistiche Cityseekr.
Per tutte queste ragioni e altre ancora Mio Spirit 687 Truck è il navigatore satellitare ideale per chi ama viaggiare al top.
Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode“Mappe a Vita” (Full Europe): € 199,99 (IVA incl.)

PER LEI: Mio Spirit 480, navigatore da borsetta
 La nuova interfaccia del software Spirit, che rende ancor più facile e intuitivo l’utilizzo, un ampio schermo da 4,3”, tante funzionalità avanzate di navigazione e un prezzo alla portata di tutte le tasche: sono questi alcuni dei punti di forza che rendono Mio Spirit 480 un’ottima idea regalo per Lei, in vista del prossimo San Valentino.
Inoltre, grazie al design elegante e tascabile, Mio Spirit 480 diventa un accessorio comodo anche fuori dall’auto, da portare sempre con sé, anche in borsetta.
Mio Spirit 480 Europa “Mappe a Vita” (Europa occidentale): € 119,99 (IVA incl.)

Per info:
www.mio.com
www.facebook.com/MioTechnologyItalia
www.twitter.com/MioTechnologyIT

Nessun commento:

Posta un commento