16 maggio 2013

BCC Carugate lancia “Un mutuo anche per te”, l’offerta di mutui agevolati per giovani coppie e famiglie.

BCC Carugate presenta la propria offerta di mutui per l’acquisto della casa a condizioni vantaggiose. La promozione, valida fino a ottobre 2013, prevede mutui con spread a partire dal 2,90%, finanziamenti fino all’80% con accollo di mutuo su immobili già finanziati dalla Banca, polizza incendio gratuita e tante agevolazioni su spese di istruttoria e onorari notarili. Il risparmio totale per chi aderisce all’offerta può arrivare a un importo massimo equivalente a circa 7 rate di un mutuo medio. Sul sito www.unmutuoancheperte.it è possibile trovare tutte le informazioni sulla promozione e sui mutui e richiedere un appuntamento presso la filiale BCC Carugate più vicina.

BCC Carugate – Banca di Credito Cooperativo di Milano e Brianza attiva dal 1953 con 27 filiali in 90 comuni nelle province lombarde di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Como e Lecco – lancia “Un mutuo anche per te” , un’offerta di mutui a condizioni vantaggiose dedicati alle giovani coppie e alle famiglie del territorio, e più in generale a tutte quelle categorie che nell’attuale contesto creditizio trovano difficoltà e ostacoli ad accedere ai finanziamenti per l’acquisto della prima casa.
«La nostra Banca non ha mai smesso di sostenere concretamente le famiglie del proprio territorio, soprattutto in relazione all’acquisto di un bene primario come la prima casa – afferma il Presidente di BCC Carugate Giuseppe Maino – anche in un momento in cui le altre banche danno spesso risposte negative, BCC Carugate offre loro la possibilità concreta di acquistare una casa di proprietà, non solo ottenendo un mutuo a condizioni competitive, ma accompagnando questa offerta con vantaggi economici sostanziosi».
A partire dal mese di maggio e sino a tutto il mese di ottobre, BCC Carugate promuoverà la propria offerta di mutui a condizioni vantaggiose, con spread a partire da 2,90% e numerose altre agevolazioni: per chi acquista con accollo di mutuo su cantieri o immobili già finanziati da BCC Carugate è previsto un finanziamento fino all’80%, polizza incendio gratuita per tutta la durata del mutuo, nessuna imposta sostitutiva, nessuna spesa per perizia e istruttoria, e sconti importanti sugli onorari notarili  (solo 100 Euro per l'atto di finanziamento e un contributo fisso di 1.500 euro versato dalla Banca per l’onorario notarile relativo all'atto di compravendita).

Sulle altre soluzioni immobiliari l’importo finanziabile sarà pari al 70% del totale, con la polizza incendio gratuita per tutta la durata del mutuo e uno sconto del 50% sulle spese di istruttoria.

Il risparmio totale per chi aderisce all’offerta di BCC Carugate – calcolato su un mutuo medio da 150.000 Euro in 25 anni – può arrivare a un importo massimo equivalente a circa 7 rate del mutuo o 12 mesi di interessi.

Tutti i dettagli della promozione, valida fino al 31 ottobre 2013, sono online sul sito www.unmutuoancheperte.it, attraverso il quale è possibile richiedere un appuntamento nella filiale BCC Carugate più vicina.



Per info:
blog.bcccarugate.it
twitter @BCC_Carugate  - #unmutuoancheperte

Nessun commento:

Posta un commento