14 ottobre 2011

Addio al nubilato alle Terme Relais Bagni di Masino, una pausa rigenerante immersi nella natura in attesa delle nozze

Terme Relais Bagni di Masino Wellness Hotel & Spa presenta 3 nuovi pacchetti di addio al nubilato adatti a soddisfare ogni esigenza. A pochi km da Milano, immersa nella natura suggestiva della Val Masino (SO), l’esclusiva struttura termale è una location perfetta per concedersi un momento di benessere e riposo dai preparativi del Grande Giorno. Un’idea regalo originale e rigenerante per la futura sposa, da condividere con le amiche più care.


Organizzare un “Addio al nubilato” alle Terme Relais Bagni di Masino - Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in Val Masino (Sondrio) e immerso in un incantevole contesto naturale montano - è un’idea regalo originale e una scelta perfetta per rigenerare corpo e spirito lontano dallo stress e arrivare al matrimonio più belle e rilassate.
I 3 nuovi pacchetti di “Addio al Nubilato” proposti dalle Terme Relais Bagni di Masino offrono una completa remise en forme alla futura sposa e alle amiche attraverso il percorso thermal relax (comprendente l’uso della piscina termale, del bagno turco, del kneipp, della sala relax con tisaneria, della sauna finlandese e della sauna bio) diversi tipi di massaggi (relax all’olio di alghe, panetti aromatici), un trattamento viso intensivo al vapore hydro spa e uno scrub levigante al sale di alghe.
Una pausa all’insegna del benessere, indimenticabile e rilassante non solo per la posizione strategica a pochi km da Milano, la tranquillità della zona e gli alti standard delle camere dotate di tutti i comfort, ma anche grazie a un servizio di qualità diversificato che prevede 3 pacchetti (partecipazione minima di 4 persone paganti e sposa gratis) adatti a soddisfare ogni esigenza: il primo pacchetto, a soli 95 euro, prevede oltre ai trattamenti e all’uso dell’area termale anche un brunch accompagnato da prosecco. Per chi invece si vuole fermare una notte, i pacchetti da 150 e 180 euro comprendono –inclusi nel pernottamento con colazione- il brunch, l’aperitivo e la deliziosa cena gourmet con i prodotti tipici del ristorante interno “Punta Milano”; in più, con il pacchetto da 180 euro, la sposa e le amiche potranno godersi un’esclusiva serata con musica e prosecco in una piscina totalmente riservata.

Pacchetto n. 1: euro 95.00 a persona - sposa gratis ( partecipazione minimo 4 persone paganti)
 ⁃ percorso thermal relax (piscina idrotermale, kneipp, bagno turco, sauna bio, sauna finlandese, sala relax con tisaneria)
 ⁃ brunch dalle 12.00 alle 14.30 accompagnato da prosecco
 ⁃ massaggio con panetti aromatici da 50'
 ⁃ 1 trattamento viso intensivo al vapore hydro spa
Pacchetto n. 2: euro 150,00 a persona - sposa gratis ( partecipazione minimo 4 persone paganti)
 ⁃ arrivo alle terme in giornata
 ⁃ brunch
 ⁃ sistemazione in hotel
 ⁃ percorso thermal relax (piscina idrotermale, kneipp, bagno turco, sauna bio, sauna finlandese, sala relax con tisaneria)
 ⁃ massaggio relax all'olio di alghe da 30'
 ⁃ aperitivo
 ⁃ cena gourmet
 ⁃ pernottamento e prima colazione
Pacchetto n. 3: euro 180,00 a persona - sposa gratis ( partecipazione minimo 4 persone paganti)
 ⁃ arrivo alle terme in giornata
 ⁃ sistemazione in hotel
 ⁃ percorso thermal relax (piscina idrotermale, kneipp, bagno turco, sauna bio, sauna finlandese, sala relax con tisaneria)
 ⁃ brunch dalle 12.00 alle 14.30
 ⁃ 1 scrub levigante al sale di alghe
 ⁃ 1 massaggio relax all'olio di alghe da 30'
 ⁃ aperitivo
 ⁃ cena gourmet
 ⁃ serata con musica e prosecco in piscina (riservata)
 ⁃ pernottamento e prima colazione


per info: www.termemasino.com

Nessun commento:

Posta un commento