18 ottobre 2011

Magellan eXplorist 310, il regalo di Natale per chi ama l'avventura all’aria aperta

Magellan eXplorist 310 è un’ottima idea regalo, in vista del prossimo Natale, per tutti gli appassionati di trekking, mountain bike e attività outdoor in genere. Piccolo, impermeabile e resistente, il nuovo dispositivo GPS di Magellan fornisce tutto l’essenziale per divertirsi e muoversi all’aria aperta: mappe mondiali “World Edition”, schermo a colori da 2.2”, ricevitore GPS preciso fino a 3-5 metri, possibilità di registrare i tracciati delle proprie avventure e un’autonomia fino a 18 ore.

Anche gli appassionati di outdoor hanno il loro regalo tecnologico per il Natale 2011.
Il nuovo Magellan eXplorist 310, è un piccolo dispositivo GPS portatile, progettato come strumento pratico, impermeabile e resistente per le attività all’aria aperta: dall’escursionismo al trekking, dalla pesca sportiva alla mountain bike fino al geocaching e al cercatore di funghi, Magellan eXplorist 310 è ideale per tutti, per i semplici appassionati ma anche per gli sportivi più esperti.

Con un brillante schermo da 2.2” a colori, un ricevitore GPS ad alta sensibilità che fornisce una precisione di 3-5 metri, e la possibilità di registrare centinaia di waypoints, tracce e percorsi, Magellan eXplorist 310 ha tutte le caratteristiche necessarie per chi vuole avventurarsi in grandi spazi aperti.
Gli utenti possono partire per ogni loro avventura con pochi click, e possono registrare ogni passo, monitorare i propri progressi, visualizzare le statistiche del percorso o trovare rapidamente la strada di casa utilizzando la funzione backtrack. Due batterie AA al litio (comprese nella confezione) forniscono un’autonomia fino a 18 ore per un uso continuo all’aperto.

Magellan eXplorist 310 ha precaricate le mappe “Magellan World Edition”, che comprendono una rete stradale di oltre 200 paesi, e offre la possibilità di espandere il dettaglio e la copertura della mappa con l'aggiunta di mappe topografiche, come per esempio le “Magellan Summit Series Europe”, oppure le mappe dell’Alto Adige disponibili nella sezione e-shop del sito o le mappe sentieristiche dell’Alta Valtellina, realizzate in collaborazione con la Comunità Montana dell’Alta Valtellina e scaricabili gratuitamente dal sito www.magellangps.com/it

Magellan eXplorist 310 è disponibile al prezzo di 199 euro (IVA incl.).

Per info: www.magellangps.com/it

Nessun commento:

Posta un commento