17 ottobre 2011

A Natale Mio Technology regala l’aggiornamento mappe “a vita”

Facili da usare, compatti ed eleganti, con tante funzioni avanzate di navigazione in grado di soddisfare le esigenze di tutti: sono tante le ragioni per cui i navigatori di Mio Technology si rivelano ottime idee regalo per il Natale. Da oggi c’è un motivo in più: i nuovi modelli Mio Moov M610 Europa Plus, Mio Spirit 480 Europa e Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode, infatti, avranno compresa nel prezzo, senza costi aggiuntivi, la promozione “Mappe a Vita”. Basterà registrare il proprio dispositivo entro 30 giorni dall’acquisto per scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti di mappa rilasciati, fino a un massimo di 4 all’anno, per tutta la durata di vita del proprio navigatore.


Il Natale si avvicina e come ogni anno gadget e prodotti tecnologici sono tra i regali più ricercati. I nuovi navigatori satellitari di Mio Technology sono, in quest’ottica, un’idea regalo che può soddisfare le esigenze di molti, in quanto combinano la massima facilità di utilizzo con un’ampia gamma di soluzioni avanzate per la navigazione satellitare, all’interno di un design compatto ed elegante.
Da oggi c’è una ragione in più per regalare uno dei nuovi modelli di Mio Technology grazie alla promozione “Mappe a vita”, che offre la possibilità di avere, compresi nel prezzo e senza costi aggiuntivi, aggiornamenti di mappe per tutta la durata di vita del navigatore.

Chi acquista a partire dal 17 ottobre uno dei tre modelli Mio Moov M610 Europa Plus “Mappe a vita”, Mio Spirit 480 Europa “Mappe a vita” e Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode “Mappe a vita”, infatti, avrà la possibilità di scaricare senza costi aggiuntivi tutti gli aggiornamenti di mappe rilasciati, fino a un massimo di 4 aggiornamenti all’anno, per tutta la durata di vita del proprio navigatore (fino a quando cioè Mio Technology fornirà supporto e assistenza per quello specifico modello o fino a quando saranno resi disponibili aggiornamenti compatibili con il software installato).

Per accedere alla promozione sarà sufficiente registrare il proprio prodotto, entro 30 giorni dall’acquisto, su www.mio.com/promozioni. Ogni aggiornamento mappa sarà poi puntualmente segnalato all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione.

Aggiornamenti costanti con il supporto di una community numerosa
Le strade sono in continuo cambiamento, e si adeguano alle necessità della società e delle singole comunità. Con la nuova promozione “Mappe a vita” non bisognerà più preoccuparsi di cambiamenti, interruzioni, deviazioni, ecc. I dati delle mappe vengono rilasciati costantemente, e sono verificati tramite migliaia di fonti globali, dai documenti governativi e ufficiali, a quelli rilasciati a imprese di costruzioni, camionisti, lavoratori specializzati, dalle immagini satellitari, aeree fino ai mezzi dedicati per rilevazione e la mappatura. Sopra ogni cosa, tuttavia, c’è l’impulso di una comunità crescente di automobilisti le cui segnalazioni, verificate e poi incorporate, garantiscono la più elevata accuratezza e precisione delle mappe.

Mio Moov M610 Europa Plus, Mio Spirit 480 Europa e Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode: i navigatori con “Mappe a Vita”

I tre modelli oggetto della promozione “Mappe a vita” forniscono il meglio della navigazione firmata Mio Technology e sono in grado di rendere il viaggio più semplice, veloce e comodo, grazie alla visualizzazione degli svincoli in 3D e all’assistente di corsia, per districarsi anche negli svincoli più complessi e non sbagliare uscita, alla segnalazione di autovelox e tutor, per evitare multe salate e salvare i punti della patente, e alle funzioni avanzate IQ Routes™ e LearnMe Pro™, che garantiscono all’utente un’esperienza di viaggio personalizzata, completa, veloce ed efficiente.
Mio Moov M610 Europa Plus ha un display widescreen extra-large da 5”, come il Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode, mentre il Mio Spirit 480 Europa ha un display da 4.3”. Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode, modello top di gamma, include anche chiamate in vivavoce via Bluetooth, riconoscimento vocale, e la modalità Truck per mezzi pesanti (camion, furgoni, camper…)

Prezzo al pubblico:
• Mio Moov M610 Europa Plus “Mappe a Vita” (Europa occidentale + orientale su DVD): €149,99 (IVA incl.)
• Mio Spirit 480 Europa “Mappe a Vita” (Europa occidentale): €119,99 (IVA incl.)
• Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode “Mappe a Vita” (Full Europe): €199,99 (IVA incl.)

Per tutte le informazioni, i termini e le condizioni della promozione “Mappe a Vita”:
www.mio.com/promozioni

Nessun commento:

Posta un commento